Ryanair: maxi offerta sui voli in partenza da Napoli. Biglietti a meno di 25 euro

Ancora una maxi offerta sui voli in partenza da Napoli. L’ha lanciata oggi Ryanair, la compagnia aerea low cost che a seguito della decisione di Easyjet di chiudere la tratta Napoli – Bruxelles Airport a partire dall’inverno 2017 – 2018.

E così per i voli diretti a Bruxelles Charleroi i clienti Ryanair possono usufruire da e per Napoli di tariffe più basse. La maxi-offerta da 24.99 euro è già disponibile sul sito Ryanair.com, per viaggi a ottobre e novembre, e per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì 26 aprile.

«I clienti faranno bene ad affrettarsi perchè i biglietti andranno a ruba!» dice John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair attraverso il sito internet della compagnia aerea che proprio oggi ha reso noto l’attivazione della nuova offerta limitata.

Due film napoletani in lizza per l’Oscar: ecco quali sono

Sono due i film napoletani che potrebbero arrivare alla famosa notte degli Oscar di Hollywood che si svolgerà il 4 marzo 2018 al Dolby...

La clientela campana e non, oltre ad usufruire di un numero crescente di benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital, aeromobili dagli interni rinnovati e tariffe ancora più basse, potrà ora contare anche di questa nuova opportunità.

Con una previsione di spesa pari a 300 milioni di dollari Ryanair dallo scorso dicembre è entrata a far parte delle compagnie aeree che voleranno da Napoli Capodichino. Dopo aver scartato l’ipotesi Salerno-Costa d’Amalfi la compagnia irlandese infatti annnuciò il piano di investimenti che prevede ben 65 voli settimanali, l’impiego di 3 aeromobili nella base (1 a marzo, 1 a maggio, 1 a luglio) un numero di passeggeri che si attesta sul milioni per anno e 750 lavori in loco.

Ecco quali saranno le tratte che la compagnia attiverà da Napoli Capodichino a partire da maggio: Brema dal 5 maggio (2 voli a settimana); Copenaghen dal 2 maggio (3 a settimana); East Midlands dal 2 maggio (3 a settimana); Kaunas dal 4 maggio (2 a settimana); Lisbona dal 3 maggio (3 a settimana); Milano Bergamo dal 1 maggio (3 al giorno); Siviglia dal 3 maggio (2 a settimana); Stoccolma dal 5 maggio (2 a settimana); Tolosa dal 3 maggio (2 a settimana); Valencia dal 2 maggio (2 a settimana); Varsavia Modlin (2 a settimana).