Ryanair: maxi offerta sui voli in partenza da Napoli. Biglietti a meno di 25 euro

Ancora una maxi offerta sui voli in partenza da Napoli. L’ha lanciata oggi Ryanair, la compagnia aerea low cost che a seguito della decisione di Easyjet di chiudere la tratta Napoli – Bruxelles Airport a partire dall’inverno 2017 – 2018.

E così per i voli diretti a Bruxelles Charleroi i clienti Ryanair possono usufruire da e per Napoli di tariffe più basse. La maxi-offerta da 24.99 euro è già disponibile sul sito Ryanair.com, per viaggi a ottobre e novembre, e per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì 26 aprile.

«I clienti faranno bene ad affrettarsi perchè i biglietti andranno a ruba!» dice John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair attraverso il sito internet della compagnia aerea che proprio oggi ha reso noto l’attivazione della nuova offerta limitata.

Lo spettacolo dei delfini nelle acque della Costiera Amalfitana / Video

Anche se è un avvenimento abbastanza ricorrente non ci si stanca mai di ammirare lo spettacolo dei delfini che nuotano nelle acque della Costiera Amalfitana....

La clientela campana e non, oltre ad usufruire di un numero crescente di benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital, aeromobili dagli interni rinnovati e tariffe ancora più basse, potrà ora contare anche di questa nuova opportunità.

Con una previsione di spesa pari a 300 milioni di dollari Ryanair dallo scorso dicembre è entrata a far parte delle compagnie aeree che voleranno da Napoli Capodichino. Dopo aver scartato l’ipotesi Salerno-Costa d’Amalfi la compagnia irlandese infatti annnuciò il piano di investimenti che prevede ben 65 voli settimanali, l’impiego di 3 aeromobili nella base (1 a marzo, 1 a maggio, 1 a luglio) un numero di passeggeri che si attesta sul milioni per anno e 750 lavori in loco.

Ecco quali saranno le tratte che la compagnia attiverà da Napoli Capodichino a partire da maggio: Brema dal 5 maggio (2 voli a settimana); Copenaghen dal 2 maggio (3 a settimana); East Midlands dal 2 maggio (3 a settimana); Kaunas dal 4 maggio (2 a settimana); Lisbona dal 3 maggio (3 a settimana); Milano Bergamo dal 1 maggio (3 al giorno); Siviglia dal 3 maggio (2 a settimana); Stoccolma dal 5 maggio (2 a settimana); Tolosa dal 3 maggio (2 a settimana); Valencia dal 2 maggio (2 a settimana); Varsavia Modlin (2 a settimana).