Maiori: Rocco Hunt spettacolo e divertimento alla terrazza sul mare al porto

E’ stata una serata di divertimento e spettacolo, grazie all’energia e alla passione di Rocco Hunt le centinaia di persone giunte alla terrazza sul mare di Maiori hanno cantato, ballato, saltato, in un turbinio di emozioni.

Il rapper salernitano è riuscito a creare un’atmosfera unica, all’interno della quale i giovani che hanno partecipato si sono sentiti a loro agio, gustandosi ogni attimo di uno spettacolo che difficilmente dimenticheranno.

Rocco Hunt prima di raggiungere il porto di Maiori ha fatto tappa dal suo caro amico,  Giuseppe Vitolo, il titolare della pizzeria Oblò di corso Reginna. Un’istantanea che racchiude l’amicizia, il sentimento di rispetto e affetto che lega i due.

L’angolo Antitrus di Fiorello sceglie la Costiera. Spot su Fb per i Mandara di...

Si chiama «l'angolo Antistrust» ed dedicato settimanalmente alla pubblicità gratuita per negozi e attività commerciali. Lo ha varato Fiorello sulla propria pagina facebook che conta...

Il proprietario della pizzeria di Maiori ed il cantante, entrambi originari di Salerno sono amici da tempo e lo spettacolo in Costiera è stata l’occasione giusta per potersi rincontrare.

Per Rocco Hunt si tratta di un ritorno, si è già esibito a Maiori, infatti, in un evento organizzato qualche anno fa, prima della vittoria a Sanremo giovani, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. In quell’occasioni gli amanti del rap della Divina ebbero l’occasione di gustare la musica di uno dei massimi rappresentanti del genere.

Il rapporto tra la nostra terra ed il rapper salernitano è molto stretto. La Costiera Amalfitana è al centro di molti suoi testi, in alcuni racconta storie d’amore e quale migliore scenario se non quello della Divina.

Oggi sui social circolano decine di fotografie del fantastico spettacolo di ieri sera alla terrazza del porto di Maiori, con Rocco Hunt trascinatore in una serata di grandissimo divertimento.