Il regista James Wan a Positano. La Costiera tra le location del suo film

Pare che stia da due settimane in Costiera Amalfitana almeno sbirciando sul suo profilo Instagram. E più precisamente a Positano insieme con la sua compagna. Questo stando al video girato tra i giardini dell’Hotel San Pietro e postato il 19 agosto scorso. Il resto delle immagine (poche per la verità) sono tutti panorami e scorci molti dei quali in costiera, tra Positano e il mare che bagna il fiordo di Furore. Le ultime foto sono state postate appena ieri e tra le tante suscita la fantasia dei più un commento del regista: “Me la sto spassando su una barcaChe meravigliosa e pittoresca vista. Magari sarà in un film di avventure in alto mare?“.

Hanging on a boat. What a gorgeous, picturesque location. Maybe for a movie of high sea-adventures?? ? #amalficoast

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

Settant’anni fa lo schianto dell’aereo Svedese a Scala. Sabato la commemorazione

Ricorre dopodomani, 18 novembre, il Settantesimo Anniversario della Sciagura dello schianto dell’area svedese sul monte Carro a Scala. Per ricordare questo triste evento, l’Amministrazione...


Potrebbe essere la Divina infatti uno dei set scelti dal famosissimo regista, che ha diretto tra gli altri i film “Saw – L’enigmsta”, “Insidious” e “Fast e Forious 7”, per il suo prossimo lavoro dal titolo “Aquaman” il cui interperete pare siaJason Momoa. Il regista nell’ultimo periodo probabilmente sta girando in varie località per cercare quelle più adatte per le riprese del suo film. Con ogni probabilità il film sarà girato in Australia. Anche se non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, si pensa che le riprese si svolgeranno presso il Village Roadshow Studios, sulla Gold Coast nel Queensland, in quanto possiede il più grande serbatoio di acqua costruito appositamente per girare film. Ma chissà che le acque della Costiera Amalfitana possano essere davvero teatro di quest’avventura in alto mare.

Flavor of Italy. No soundtrack added. #magicalsunset #romantic

Un video pubblicato da James Wan (@creepypuppet) in data: