Redazione

Amalfi Notizie è un progetto che mira ad innovare il mondo della comunicazione locale raccontando i fatti della quotidianità, esaltando le eccellenze del territorio ma senza perdere di vista i problemi e le criticità.

Partecipano al progetto Amalfi Notizie:

Mario Amodiomario amodio

Classe 1970, firma storica del giornalismo in Costiera Amalfitana. Già volto illustre e fondatore de “Il Foglio Costa d’Amalfi”, primo quotidiano online del territorio, vanta una lunga collaborazione con il quotidiano Il Mattino. Esperto di enogastronomia, ha girato i principali locali italiani in qualità di inviato per prestigiose riviste di settore.

E’ attualmente direttore di Radio Divina Fm. E’ stato ideatore di format tv come “Sottocosta” e vanta la partecipazione a diversi programmi televisivi nazionali sulle reti Rai. Ha curato la comunicazione per diversi enti e organismi tra cui Fondazione Ravello e Ravello Festival.

Nel 2015 ha fondato Amalfi Notizie.

Contattomar.am [chiocciola] inwind.it

 

Partecipano occasionalmente al progetto le migliori intelligenze del territorio che esprimono le istanze ed i pensieri della società civile, delle istituzioni e dell’associazionismo.