10.6 C
salerno
17 novembre 2017

Amodio Mario

Classe 1970, firma storica del giornalismo in Costiera Amalfitana. Già volto illustre e fondatore de “Il Foglio Costa d’Amalfi”, primo quotidiano online del territorio, vanta una lunga collaborazione con il quotidiano Il Mattino. Esperto di enogastronomia, ha girato i principali locali italiani in qualità di inviato per prestigiose riviste di settore. E’ attualmente direttore di Radio Divina Fm. E’ stato ideatore di format tv come “Sottocosta” e vanta la partecipazione a diversi programmi televisivi nazionali sulle reti Rai. Ha curato la comunicazione per diversi enti e organismi tra cui Fondazione Ravello e Ravello Festival. Nel 2015 ha fondato Amalfi Notizie.

Buonocore Ramona

Classe ’89 vive tra Atrani e Salerno dove ha conseguito la Laurea in Editoria e Pubblicistica prima e in Comunicazione Audiovisiva poi. È iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti da maggio 2017 e attualmente è anche speaker radiofonica a Radio Bussola24 a Salerno. È appassionata d’arte, le piace leggere e adora gli animali.

Salvio Giovanna

Di Cava de’ Tirreni, ma di adozione salernitana, Giovanna è laureata in Scienze della Comunicazione.E’ una gran chiacchierona, dinamica, sempre in giro, ama scrivere. Un pò maniaca della tecnologia, ha un’altra grande passione: la musica.Infatti ogni tanto la si vede in veste di cantante a serate e feste. Adora viaggiare, leggere, ed è una ottima forchetta.

Serio Salvatore

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Diverse le testate, nazionali e locali, con le quali ha collaborato, sia sul web che di carta stampata. Dalla prima esperienza con “Le Cronache di Salerno”, passando per “Tuttojuve.com”, per finire con le collaborazioni con la tv locale “SET TV”, il quotidiano provinciale “La Città” di Salerno e il sito “Amalfi Notizie”. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero ed il buon cibo.