Ravello: questa sera appuntamento con “Salatto Paolantoni”

Risate e divertimento assicurato sabato 9 settembre a Ravello dove il comico napoletano Francesco Paolantoni inviterà tutti i presenti nel proprio salotto. Al centro dello spettacolo proprio il pubblico in un crescendo di esilaranti performance.

Salotto Paolantoni, questo il nome dello spettacolo, che si terrà nel cuore della città della musica, in piazza Fontana Moresca. Come detto il pubblico parteciperà attivamente all’esibizione del poliedrico artista, con suggerimenti ed osservazioni che potranno portare ad un cambiamento di copione, proprio come accade in un vero salotto.

La carriera di Francesco Paolantoni, è un viaggio a 360 gradi nell’arte. Tanto teatro, cinema, televisione, radio, il comico napoletano è riuscito ad imporsi in tutti i campi dello spettacolo, sempre con successo, dando vita ad esilaranti personaggi.

Maiori dà il benvenuto a Erica. E’ la primogenita di Alfonso e Filomena Pastore

E’ un frugoletto rosa che si è affacciato alla vita alle 9.15 di stamane. Un gran bel regalo di inizio autunno la piccola Erica Pastore...

Questi e non solo saranno i protagonisti dello show che l’artista porterà a Ravello trasformando lo spettacolo in un esilarante dibattito, coinvolgendolo, tra uno sketch e un altro, il pubblico presente.

I partecipanti, quindi, dovranno sentirsi come a casa tenendo, ad esempio, anche il cellulare acceso. Anzo una telefonata può essere anche l’episodio giusto per far variare lo scenario dello spettacolo.

Da Indietro tutta di Renzo Arbore del 1987 a I bastardi di Pizzofalcone del 2017, Francesco Paolantoni è stato uno dei mattatori del piccolo schermo. Trent’anni di successi non solo in tv ma anche e forse soprattutto, in teatro.

L’appuntamento per entrare e vivere una serata di convivialità e divertimento nel “Salotto Paolantoni” è fissato per sabato 9 settembre a partire dalle ore 21 in piazza Fontana Moresca a Ravello.