Ravello Capitale della Cultura 2020: il sostegno degli attori Tony Sperandeo e Gabriele Pignotta

La corsa di Ravello come Capitale della Cultura 2020 è ormai entrata nel vivo. Dopo il sostegno del comico milanese, che ama la nostra terra, Enrico Bertolino, e quello dell’attore romano Fabrizio Bucci, dal red carpet di Venezia hanno voluto lanciare il proprio messaggio anche gli attori Tony SperandeoGabriele Pignotta.

Il primo uno dei volti storici del cinema e della televisione nostrana, che ha sostenuto Ravello come Capitale della Cultura 2020 con un videomessaggio in compagni della bella collega Barbara Bacci.

I due con il sorriso, con simpatia hanno fatto un particolar “in bocca al lupo” alla nostra terra per quello che è un obiettivo importante.

A Minori fiori d’arancio per Filomena e Luisiano. La sposa arriva con una fuoriserie...

È arrivata puntuale all'appuntamento con le nozze a bordo di un'auto bianca. Una fuoriserie scoperta che per l'occasione la sposa ha inteso noleggiare per...

Tony Sperandeo nella sua carriera ha interpretato tantissimi ruoli l’ultimo dei quali, lo scorso anno, quello di Tano Badalamenti, nella miniserie televisiva Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo diretta da Ricky Tognazzi.

#amicidicostadamalfi2020Ci sono appena arrivati i saluti e gli Auguri da Barbara Bacci e Tony Sperandeo! Siamo onorati! Grazie! #costadamalfi2020 | www.costadamalfi2020.com | #noicicrediamo

Publié par Ravello Costa d'Amalfi Capitale Italiana della Cultura 2020 sur jeudi 7 septembre 2017

Gabriele Pignotta si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2002 partecipando al programma di rai 2 Al posto tuo, 230 puntate in cui scrive ed interpreta i suoi interventi comici.

Per lui non solo televisione, dirige ed interpreta, infatti, 6 commedie teatrali di grande successo e nel 2008 fonda la sua Compagnia teatrale. Con le sue commedie Gabriele Pignotta ha saputo reinventare un genere, la commedia italiana, trasformandola con un taglio decisamente cinematografico, in una proposta artistica nuova, che attira migliaia di spettatori nella Capitale e in molte altre città d’Italia.

Al cinema è stato uno dei protagonisti di Immaturi, Sotto una buona stella , Ti sposo ma non troppo con Vanessa Incontrada e Chiara Francini, che ha voluto mandare il proprio personale messaggio a sostegno della candidatura di  Ravello come Capitale della Cultura 2020.

#amicidicostadamalfi2020Dalla 74esima mostra del Cinema di Venezia, il saluto e l'in bocca al lupo del regista, attore e sceneggiatore Gabriele Pignotta. Crepiiiii! #costadamalfi2020 | www.costadamalfi2020.com | #noicicrediamo

Publié par Ravello Costa d'Amalfi Capitale Italiana della Cultura 2020 sur samedi 9 septembre 2017