Pro Loco: un contest fotografico per racchiudere Tramonti in una cartolina

#Tramontiincartolina è l’hastag più usato nelle ultime ore dagli appassionati di fotografia e non solo originari del paese collinare della Costiera Amalfitana. Si tratta di un contest fotografico organizzato proprio dalla Pro Loco Tramonti.

Il polmone verde della Divina si presta meravigliosamente come obiettivo delle macchine fotografiche e dei cellulari di quanti hanno partecipato e parteciperanno. Realizzare un’istantanea, una cartolina nella quale racchiudere la bellezza di Tramonti, un’impresa non semplice ma che con il giusto spirito potrà essere realizzata.

Partecipare è semplicissimo, basta postare la foto sulla pagina dell’evento, reperibile anche sul profilo della Pro Loco Tramonti. Verranno scelte, quindi, due immagini: una selezionata direttamente dagli utenti, con i propri “like” e l’altra dai fotografi del paese.

Palinuro, sei ore di fuoco: le fiamme sfiorano le case. Paura per decine di...

L’ennesimo incendio divampato nel Cilento ha fatto temere il peggio per decine di famiglie. E ieri, a Palinuro, sono state sei lunghe ore d'inferno...

Il contest è iniziato oggi, 16 maggio, e proseguirà per un intero mese fino al prossimo 16 giugno. Nonostante siano passate poche ore dallo start sono già tantissime le immagini, molte delle quali a dir poco mozzafiato, postate sulla pagina dell’evento, accompagnate dall’hastag #tramontiincartolina.

L’obiettivo del contest è quello di far conoscere un territorio meraviglioso che deve far conoscere tutte le sue incantevoli bellezze. Le due immagini selezionate diventeranno la cartolina per tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate dall’attivissima Pro Loco Tramonti.

Una bellissima iniziativa che punta a valorizzare il territorio, con un mezzo semplice e antichissimo, un’istantanea. Una semplice attimo immortalato che riesca a restituire a chi la guarda le emozioni dei colori e dei profumi di Tramonti.