Previsioni meteo Campania: sole e caldo per il ponte del 1 Maggio

Nelle ultime ore la Campania sta facendo i conti con una fase di incertezza a livello metereologico. Nelle zone costiere il sole cerca di fare capolino mentre verso l’interno della regione le nubi hanno preso il sopravvento, con alcuni isolati casi di rovescio.

Per i prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare, nella fattispecie per l’atteso ponte del 1 maggio il sole ed il caldo dovrebbero rendere piacevole quelli che per molti saranno giorni di relax e di vacanza.

Già a partire da domani, venerdì 28 aprile, in Campania l’alta pressione dovrebbe riportare una maggiore stabilità, anche se potrebbe ripetersi qualche isolato rovescio. Le temperature dovrebbero rimanere nelle medie stagionali, tra i 13 °C e i 18 °C.

Amalfi, l’8 e 9 dicembre il Natale subacqueo alla Grotta dello Smerardo. Ecco come...

Ritorna ad Amalfi, in occasione del cinquantennale del “Natale Subacqueo di Amalfi” il concorso fotografico “Sopra e sotto il mare di Amalfi”. Organizzato dal...

Sabato sarà una giornata per così dire interlocutoria, con cielo coperto ma stando alle previsione con scarse probabilità di pioggia. Questo porterà ad un lieve calo delle temperature.

Da domenica la situazione dovrebbe stabilizzarsi, con l’arrivo del sole e del caldo. In tutta la regione il cielo sarà sgombro da nuvole, dando l’opportunità ai tanti che partiranno per godersi una gita fuori porta, le condizioni migliori.

Il giorno della festa dei lavoratori dovrebbe essere all’insegna del bel tempo, con il sole che splenderà. Le temperature si aggireranno tra i 12 °C e i 20 °C ideale per chiunque voglia godere delle bellezze della Campania.