Il Costa d’Amalfi pronto a “deliziare“. Ecco Sal De Riso cosa ha in mente

Presentato questa mattina il nuovo presidente del Costa d’Amalfi, Sal De Riso, che insieme al nuovo allenatore, Alfonso Contaldo, cercheranno di rilanciare la massima rappresentante del calcio della Divina nella prossima stagione. Nel salone gremito di Palazzo Mezzacapo a Maiori, il neo presidente ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il nuovo incarico, sicuro di poter dare alla società la grande esperienza manageriale riconosciutagli a livello internazionale:”Cureremo l’aspetto sociale del progetto Costa d’Amalfi, ma io nella mia vita ho sempre cercato di competere per vincere, e non partecipare, e voglio fare lo stesso con questa società. Spero – conclude il presidente De Riso – di riuscire a dare questa impronta, e spero che si riesca a creare aggregazione tra i ragazzi”.

La nuova guida tecnica del Costa d’Amalfi, Alfonso Contaldo, ha voluto sottolineare che la chiave del successo risiede nel lavoro, tramite questo la prossima stagione può regalare grandi soddisfazioni:”Porto la mia mentalità che è basata sull’impegno costante da parte mia e del mio staff, la mia esperienza e la mia voglia di fare bene. Ho sposato la cultura del sacrificio, una cultura che voglio che sposi anche questa squadra. I ragazzi dovranno lavorare duro perchè solo con i sacrifici possono arrivare i risultati. Sono contento di aver accettato questo progetto e essermi legato alla mia terra”.

calcio staff costa d'amalfi

A fuoco un’auto sulla Ravello-Chiunzi. L’incendio intorno a mezzanotte / Foto

Auto in fiamme questa notte sulla strada provinciale Sp1 che unisce Ravello con Tramonti e il Valico di Chiunzi. La vettura, per cause  in...

L’ormai ex presidente, che ricoprirà per il futuro la carica di vice presidente, Gaetano Buonocore ha voluto sottolineare all’interno della conferenza stampa, le grandi ambizioni personali e societari non solo in ambito sportivo ma anche in ambito sociale:”Siamo partiti da lontano, tanti anni fa, per la strada abbiamo trovato tanti amici con il nostro stesso obiettivo e abbiamo lavorato duro per arrivare fino a qui. Ci abbiamo messo amore e tanto impegno e adesso siamo ancora più motivati di prima. Questo è un passo importante per la storia di questa società, uno step che ci aiuterà a crescere ulteriolmente. Noi, come Salvatore, vogliamo vincere, non solo in ambito calcistico, ma anche nell’ambito sociale; vogliamo creare aggregazione e dare un contributo forte per questa terra. Siamo riusciti a riportare a casa anche mister Contaldo, che era partito da qui, tanti anni fa, per lavorare nel professionismo, e sappiamo di aver portato un uomo con la cultura del lavoro e con la stessa voglia che abbiamo noi di crescere ed ottenere risultati”.

Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione al neo presidente De Riso e a tutto lo staff del Costa d’Amalfi dalla redazione di Amalfi Notizie.