Praiano: sabato 9 settembre appuntamento all’Africana con Nello Simioli

Ancora un appuntamento esclusivo all’Africana Famous Club di Praiano che sabato 9 settembre ospiterà alla consolle Nello Simioli. Un ospite di calibro internazionale per una serata che si prevede di grande divertimento.

Da ben 20 anni fa ballare i VIP nazionali e internazionali della Costa Smeralda, in uno dei più famosi clun d’Italia, il Sottovento a Porto Cervo. I suoi dj set hanno entusiasmato star del calibro di George Clooney, Denzel Washigton, Michael Douglas, Cindy Crawford e ogni genere di personaggio noto nel mondo dello sport e dello show biz.

Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e ed esperto marketing manager del mondo della night life. Sarà lo special guest all’Africana Famous Club sabato prossimo, per far ballare i tanti giovani e turisti della Divina.

Ad Agerola la XXX edizione del Presepe Vivente: ecco date e novità dell’evento

Ad Agerola si rinnova la tradizione del Presepe Vivente che quest’anno festeggia la sua trentesima edizione. Nei giorni del 9, 26 e 30 dicembre e...

Producer discografico da oltre 20 anni, ha inciso dischi con etichette dance di risonanza internazionale, come Time/Rise Records, Proprio Records e Do It Yourself, Magnificent Records, Loud Beat Rec, Moove Records e mixato decine di compilation.

Un top dj di fama internazionale, che richiamerà migliaia di persone per un sabato che sarà indimenticabile. Questa estate 2017 si conferma speciale, con grandissimi ospiti e artisti che si alternano all’Africana Famous Club di Praiano.

L’appuntamento è quindi fissato con il top dj Nello Simioli per sabato 9 settembre, nell’esclusivo club della Costiera Amalfitana.