Praiano: sabato 9 settembre appuntamento all’Africana con Nello Simioli

Ancora un appuntamento esclusivo all’Africana Famous Club di Praiano che sabato 9 settembre ospiterà alla consolle Nello Simioli. Un ospite di calibro internazionale per una serata che si prevede di grande divertimento.

Da ben 20 anni fa ballare i VIP nazionali e internazionali della Costa Smeralda, in uno dei più famosi clun d’Italia, il Sottovento a Porto Cervo. I suoi dj set hanno entusiasmato star del calibro di George Clooney, Denzel Washigton, Michael Douglas, Cindy Crawford e ogni genere di personaggio noto nel mondo dello sport e dello show biz.

Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e ed esperto marketing manager del mondo della night life. Sarà lo special guest all’Africana Famous Club sabato prossimo, per far ballare i tanti giovani e turisti della Divina.

L’ironia di Casa Surace trionfa ai Macchianera Internet Awards

Non si possono non conoscere gli esilaranti video della pagina Facebook Casa Surace, che prendono in giro le abitudini del Meridione, valorizzandole e confrontandole...

Producer discografico da oltre 20 anni, ha inciso dischi con etichette dance di risonanza internazionale, come Time/Rise Records, Proprio Records e Do It Yourself, Magnificent Records, Loud Beat Rec, Moove Records e mixato decine di compilation.

Un top dj di fama internazionale, che richiamerà migliaia di persone per un sabato che sarà indimenticabile. Questa estate 2017 si conferma speciale, con grandissimi ospiti e artisti che si alternano all’Africana Famous Club di Praiano.

L’appuntamento è quindi fissato con il top dj Nello Simioli per sabato 9 settembre, nell’esclusivo club della Costiera Amalfitana.