Praiano: il 6 settembre torna la rassegna “I suoni degli Dei”

Torna mercoledì 6 settembre, dopo la pausa estiva, i concerti della rassegna musicale I Suoni degli Dei, iniziativa ideata e realizzata dall’ Associazione Pelagos, in collaborazione con il Comune di Praiano, su uno dei sentieri più belli e suggestivi al mondo.

Saranno 8 gli appuntamenti suddivisi tra i mesi di settembre e di ottobre. Il primo, come detto, è previsto per mercoledì 6 settembre, con il “Duo di violini” Ilaria Ruopolo e Andrea Montella, che si esibiranno nel convento di Santa Maria a Castro a partire dalle ore 10 e 30.

Amanda Lee in Costiera. La Chiara Ferragni degli Stati Uniti in vacanza nella Divina...

E' uno dei personaggi più conosciuti del web, le sue foto ottengono milioni di reazioni e grazie alla sua popolarità online è divenuta anche...

Dopo una settimana, il 13 settembre, nell’affascinante scenario del colle Serra di Praiano sarà la volta del duo chitarra e sax, composto da Maria Ornella Fusco e Nicola Porfido. Mercoledì 20 settembre, invece, toccherà agli “Ager Duo” con al violino Ilaria Ruopolo ed al violoncello Francesco D’Arcangelo.

Ancora chitarra e violino, il 27 settembre a Li Cannati, Ilaria Ruopolo e Aniello Chierchia Vaccaro. Ancora i violini risuoneranna il 4 ottobre al convento Santa Maria a Castro sempre a partire dalle ore 10 e 30.

L’8 ottobre, nella stessa location, si esibiranno “i divergenti – baroque revolution”,  con Vincenzo Scannapieco e Gioacchino Mansi. Ancora violino protagonista il 11 ottobre nell’affascinante e suggestivo scenario del Monte Serra, così come nell’appuntamento finale, il 17 ottobre al convento Santa Maria a Castro di Praiano.

Una serie di esibizioni in posti unici che uniranno la buona musica alla bellezza inconfondibile del territorio.