Positano, il ritorno di Denzel Washington. L’attore americano da stasera in Costiera / Foto

Il mese è sempre lo stesso, la baia pure. Per Denzel Washington non esistono variazioni di programmi né di itinerari. Perché chi lo conosce in Costiera Amalfitana sa che luglio è il mese del suo arrivo. E puntuale, è ritornato. Stasera, intorno alle 21, sempre a Positano, trasformando la passeggiata marinara nel lungomare dei divi hollywodiani.

E stavolta con lui, nella perla della Costiera Amalfitana, pare ci sia tutta la famiglia. Oltre alla moglie Pauletta ci sarebbero anche i suoi quattro figli: John David, Olivia, Katia e Malcom.

Il premio Oscar nel 2002, che a Positano ha riabbracciato gli amici Salvatore e Peppe Russo, è giunto a bordo di uno yacht proveniente da Capri e ormeggiato da stasera nella baia antistante la città romantica.

Positano rinasce: il danni del maltempo sono già solo un ricordo

E’ passata appena una settimana dalla bomba d’acqua che lo scorso 6 novembre ha letteralmente messo in ginocchio Positano che il paese della Costiera...

Il ritrovarsi a Positano è diventato un appuntamento annuale. Una tappa obbligata quella del divo americano, anche se mancava dalla Costiera almeno dal 2015. E come Denzel Washington ha messo piede a Positano è corso immediatamente al ristorante Chez Black per abbracciare Salvatore Russo e sua moglie.

Non è escluso che in questa sua vacanza in Costiera, Denzel soggiornerà tra lo yacht ormeggiato al largo e gli ambienti della Boeme, la straordinaria residenza dei Russo che spesso ospita amici importanti come l’intramontabile mito hollywoodiano.