Positano e Maiori: i fuochi di Ferragosto da mare con la motonave TraVelMar

Anche quest’anno si rinnova il servizio della Tra. Vel.Mar. per la sera di Ferragosto. La compagnia di navigazione amalfitana, che garantisce i collegamenti tra Salerno e Positano, ha indetto una corsa speciale per tutto coloro che da Salerno volessero raggiungere Positano per i caratteristici fuochi dell’Assunta.

La partenza da Salerno è prevista alle 21.30 da Piazza della Concordia. Il battello farà delle soste intermedie a Minori alle 22.00 e ad Amalfi al molo Pennello alle 22.15 e raggiungerà Positano procedendo lungo la costa che dal mare offre sempre uno spettacolo unico.

I biglietti sono disponibili sia al botteghino di Piazza della Concordia a Salerno sia al botteghino di Amalfi o anche on line sul sito della Tra. Vel. Mar. con i seguenti costi: 25 euro (andata e ritorno) da Salerno a Positano e 20 euro (andata e ritorno) da Minori e Amalfi a Positano.

A San Gregorio Armeno spunta un presepe dedicato a “Star Wars”

A Napoli è comparso un presepe del tutto insolito. Come riporta La Repubblica di Napoli, a San Gregorio Armeno, nel Chostro Capuano, i maestri...

Il  ritorno verso Amalfi, Minori e Salerno è previsto subito dopo lo spettacolo pirotecnico.