Paris Hilton all’Africana Famous Club di Praiano giovedì 17 agosto

E’ una delle serate più attese dell’anno in Costiera Amalfitana, un ospite internazionale regalerà una notte indimenticabile agli amanti della movida della Divina, parliamo di Paris Hilton che delizierà quanti giovedì 17 agosto si recheranno all’Africana Famous Club di Praiano.

L’ereditiera più famosa del mondo, diventata ormai una vera e propria star, sta facendo il giro delle discoteche più belle ed importanti del pianeta, facendovi risuonare la sua musica.

Paris Hilton ha fatto ballare migliaia di giovani e siamo sicuri saprà fa divertire anche tutti gli ospiti dell’Africana. Si tratta di un evento unico nel suo genere, creato appositamente per festeggiare alla grande i 55 anni dalla nascita del famosissimo club.

Costa d’Amalfi, accusa malore mentre passeggia: era infarto. Ricoverato in eliambulanza

È giunto al presidio Costa d’Amalfi lamentando un malore che avrebbe accusato mentre passeggiava sul lungomare con un amico. E pare sia stato proprio...

Paris Hilton ha iniziato a fare la modella da bambina, soprattutto per organizzazioni benefiche. Ha aprtecipato a varie campagne pubblicitarie, tra cui Iceberg Vodka,  Tommy Hilfiger, Christian Dior e Guess by Marciano. All’età di 19 anni è stata inoltre assunta dall’agenzia di Donald Trump come indossatrice.

E’ apparsa in molti film americani come Zoolander, Wonderland – Massacro a Hollywood e Il gatto… e il cappello matto e tanti altri. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Un personaggio discusso e amato che renderà speciale la sera dedicata ai 55 anni dell’Africana Famous Club di Praiano. Per gli amanti della movida o per chi vuole passare una serata indimenticabile, tra divertimento e buona musica l’appuntamento con Paris Hilton è fissato per giovedì 17 agosto.