Paola Torrente, la Curvy seconda a Miss Italia: ad agosto tuffo nel mare di Amalfi / Foto

E’ campana, ha 22 anni ed è la seconda classificata di Miss Italia la cui finale si è svolta ieri sera a Jesolo. E’ Paola Torrente di Angri, originaria di Sant’Antonio Abate che è arrivata in finale grazie al titolo Curvy di Miss Italia Keyra Campania. E’ alta un metro e 80, 46 di taglia (si legge sul sito di Miss Italia), ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata al liceo scientifico, studia ingegneria, ama la musica e il canto. Al di là di ciò che accadrà dopo il secondo posto di ieri sera a Miss Italia vuole continuare gli studi ha rivelato la ragazza salernitana che il 15 agosto, scrutando il suo profilo facebook, era ad Amalfi in barca per un bagno nelle acque della Costiera Amalfitana. Un relax che le ha portato bene in vista dell’importante impegno di questi giorni a Jesolo e della soddisfazione di ieri sera con il secondo posto alla manifestazione di bellezza per eccellenza.

miss-italia-iesolo

Ma ieri sera non sono mancate le polemiche. infatti c’è stata una forte contestazione da parte della madre della pugliese Viviana Vogliacco, eliminata da Paola nella sfida a due. Anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l’esclusione di Viviana, mentre il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l’importanza dell’abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza.

TripAdvisor: il Mann di Napoli è nella top ten dei musei più amati d’Italia

Il Mann di Napoli è nella Top Ten di TripAdvisor dei musei italiani più apprezzati dai turisti internazionali. Il portale dedicato ai viaggi ha...

paola-torrente-miss-italia-curvy

La serata finale del concorso trasmessa da Jesolo (Venezia) su La7, si è conclusa dopo mezzanotte con la proclamazione della vincitrice: Rachele Risaliti, fiorentina, 21 anni. La nuova Miss Italia è alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management. Del successo di Paola Torrente, seconda a Miss Italia, gioisce l’intera Campania e in particolare le sue due città Angri e Sant’Antonio Abate. Poco fa sul profilo istituzionale del comune di Sant’Antonio Abate è comparsa la foto di Paola con una didascalia emblematica: Paola Torrente seconda classificata a miss Italia Orgoglio Abatese. Auguri Paola e buona fortuna.