Paltrinieri e Horton: rivali a Rio oggi vacanzieri tra Capri e Costiera

Avvistato a Praiano l’oro olimpico nei 1500 stile libero di nuoto Gregorio Paltrinieri. Il nuovo re del nuoto italiano si è recato a pranzo insieme ad alcuni conoscenti di Maiori in un noto ristorante praianese. Attimi di relax e spensieratezza per uno delle bandiere presenti e future dello sport italiano.

Il campione nato a Carpi si sta godendo una vacanza all’insegna del divertimento e del benessere. Qualche giorno fa, infatti, fu avvistato insieme ad un altro campionissimo del nuoto mondiale, quel Mack Horton che poco meno di un mese fa vinse la medaglia d’oro nei 400 stile libero alle olimpiadi brasiliane. Le due stelle del firmamento mondiale del nuoto hanno trascorso diversi giorni insieme tra Roma, Napoli e la nostra meravigliosa Costiera Amalfitana.

In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Paltrinieri ha raccontato questi giorni di vacanza con l’asso australiano:«Mack è rimasto sbalordito da Roma, poi ci siamo spostati sulla Costiera Amalfitana una settimana fantastica. Siamo stati in un appartamento a picco sul mare con vista Sorrento. Poi abbiamo preso una barca e visitato Capri, che spettacolo i Faraglioni, ma tutta la costa è meravigliosa. C’è tantissima gente che ci riconosce, e quasi lui mi batte. No, nei 1500 sono stati più forte di lui, e i 400 non li ho fatti…E’ che ci sono tanti australiani in vacanza da queste parti e lui dopo l’oro di Rio è diventato famosissimo».

Pompei: inaugurati questa mattina il complesso di Championnet e la Casa del Marinaio /...

Sono stati aperti al pubblico questa mattina alle 11 agli scavi di Pompei gli esclusivi quartieri panoramici a terrazze dell’antica città distrutta dall’eruzione del...

Un altro campione dello sport che non è riuscito a resistere alle bellezze della Divina, facendo seguito ai tanti calciatori passati da queste parti nei mesi scorsi.