Notte Bianca Cava: ecco il programma. Special guest Edoardo Bennato

Cava chiude le feste di Natale in bellezza. Sarà infatti rinnovata anche per quest’anno la Notte Bianca, che avrà come ospite speciale una delle leggende della musica italiana e campana: Edoardo Bennato.

La Notte Bianca cavese arriva alla 12ª Edizione e non poteva che alzare, ancora una volta, l’asticella: una proposta di assoluta qualità che coinvolgerà tutte le realtà del territorio e che coinvolgerà, complici anche i grandi i nomi, migliaia di persone che si riverseranno in strada proprio durante la Notte Bianca.

Non ci sarà però soltanto Edoardo Bennato ad animare l’attesissima Notte Bianca. Gli eventi partiranno infatti dal mattino e si concluderanno a notte inoltrata:

  • Alle 11:00 per i bambini il Teatro dei Burattini
  • Dalle 18:00 e ancora per i bambini, l’Animazione Rosso Coccinella, con clown, palloncini e attrazioni sia per i piccolissimi sia per i bambini più grandi
  • Alle 19:30 sarà invece il turno della Befana’s Street Parade, con la Befana che porterà doni ai bambini, ma soltanto quelli buoni, di Cava
  • La notte Bianca entra nel vivo dalle 21:30, con la Sea Parade della Compagnia degli Sbuffi
  • Nel frattempo, in centro storico, in Piazzetta di Mauro, dalle 21:00 il concerto di Caffeina Band
  • Dalle 22:00 in Viale Garibaldi, Palasport – Cover Band dei Pooh
  • dalle 22:30 in Via Sorrentino: Made in Swing in Concerto
  • dalle 23:30 in Piazza Vittorio Emanuele Medina Band in Concerto

Da Tokyo e Osaka per dipingere Amalfi. Tra vicoli e piazze 20 artisti giapponesi...

Dal paese del Sol Levante per dipingere Amalfi: dagli scorci più classici, riprodotti in oleografie e immagini, agli angoli pudici e discreti del dedalo...

Un programma particolarmente fitto che vedrà il concerto di Eduardo Bennato come l’apice di un’intera giornata dedicata alla musica, al canto, al divertimento per i bambini e per i più grandi.

La notte Bianca avrà luogo a Cava il 5 Gennaio prossimo, come da tradizione. Sarà aperta sia ai cittadini di Cava che ai turisti, per un evento che, come avvenuto gli scorsi anni, riuscirà probabilmente a raccogliere migliaia di presenze. Non ci sono biglietti da pagare: l’evento è sponsorizzato dal Comune e sarà completamente gratuito per tutti!