Nocera Inferiore: zuffa tra due ragazze per contendersi il fidanzato

Era una normale serata da movida giovanile, quella di ieri sera a Nocera Inferiore: complice il caldo afoso, forse la troppa gelosia o la smodata passione, ma sta di fatto che il centro cittadino è stato animato da una piccola rissa tra ragazze.

La zuffa, accaduta tra le due donne per contendersi lo stesso uomo, è avvenuta in pieno centro di Nocera Inferiore, vicino un bar di piazza del Corso, come ha riportato il quotidiano locale La Città.

Una lite improvvisa perchè le due litiganti erano tranquille e sedute al bar.

La Notte Bianca a Salerno 2017 e i suoi riconoscimenti

Conto alla rovescia per la Notte Bianca a Salerno. La manifestazione - patrocinata dalla regione Campania, dal Comune di Salerno, dalla provincia di Salerno, dall’Unioncamere...

Infatti, testimoni alcuni passanti che si trovavano lì per caso, la situazione è degenerata in pochi minuti: prima alcuni sguardi di rabbia tra le due, poi la discussione, e infine urla accese con annessi schiaffi e tirate di capelli.

Una scena da vera soap opera sentimentale, che conferma che al sud Italia abbiamo un animo focoso e passionale, e questo evidentemente vale anche per le gentil sesso e non solo per il maschio meridionale.

Chi era presente ha cercato di placare l’alterco, che era diventato davvero violento, tanto che, nel loro momento di ira, le due hanno anche rovesciato un tavolino del bar dove si stavano intrattenendo, tavolino dove erano sedute altre persone a sorseggiare il loro drink serale.

Per tranquillizzare gli animi definitivamente è dovuto intervenire il gestore del caffè insieme al giovane conteso, il quale ha subito pregato le ragazze di calmarsi e fare pace.

In amore e in guerra tutto è permesso, infatti è proprio il caso di dirlo dopo questo curioso fatto accaduto a Nocera Inferiore.

Ovviamente della cosa si sta ancora parlando e c’è chi stamattina avrà fatto la corsa direttamente per andare a giocare al lotto e tentare la fortuna magari per cavare da questo singolare episodio un bel gruzzoletto.

Intanto il nostro latin lover nocerino sarà andato poi a dormire soddisfatto di aver fatto doppia conquista.