Napoli – Nizza ecco dove vedere in tv e streaming il preliminare di Champions League

Domani 16 agosto il Napoli disputerà la partita più importante della stagione, il preliminare di Champions League contro il Nizza. La sfida con i francesi sarà un crocevia fondamentale per gli azzurri che dovranno superare il turno per accedere alla fase a gironi della più importante manifestazione calcistica del mondo.

I ragazzi di mister Sarri vengono da un precampionato a dir poco entusiasmante, con tante vittorie e prestazioni convincenti. Completamente opposto l’inizio di campionato dei ragazzi di Lucien Favre che hanno subito due sconfitte consecutive e che cercano il rilancio per il resto della stagione.

Napoli – Nizza dove vedere in tv e streaming la partita

Napoli – Nizza sarà trasmessa in tv sui canali di Mediaset Premium e Premium Sport Hd che anche per questa stagione si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutte le gare della Champions League.

La città di Ravello premiata a Roma: è una delle cento «Eccellenze» d’Italia

Oltre al comune di Cava de’ Tirreni c’è anche Ravello tra le “100 mete d’Italia” che ha ricevuto l’attestato di Comune d’Eccellenza. La cerimonia...

Per quanto concerne il servizio streaming per pc, tablet e smartphone è disponibile con Premium Play, app gratuita solo per gli abbonati di Premium.

Probabili formazioni Napoli – Nizza

La gara d’andata tra NapoliNizza come detto si giocherà il 16 agosto a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Paolo. Per i padroni di casa saranno a disposizione tutti i bug mentre per i francesi mancheranno le due stelle Mario BalotelliSneijder.

Sarri dovrebbe schierari si suoi con un 4-3-3 con Reina tra i pali, la linea difensiva composta da Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam, a centrocampo Allan, Jorginho, Hamsik e con il tridente leggero Callejón, Mertens, Insigne.

Per quanto riguarda i ragazzi di Lucien Favre dovrebbero piazzarsi con un 4-2-3-1 con Cardinale in porta, la linea di difesa composta da Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr, la diga di centrocampo con Koziello, Seri, ad appoggiare la punta Pléa ci saranno Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin.

Una gara fondamentale sia per il Napoli che per il Nizza assolutamente da non perdere per i tifosi azzurri e non solo.