Napoli: ecco la tombolata più grande d’Italia. Domani a piazza Dante

Chi pensava, passato Natale, di mettere da parte la tombola, sarà costretto a ricredersi. Sì, perché a Napoli, per il 5 Gennaio, si terrà in Piazza Dante la tombolata social più grande di tutto il Paese.

A tenere le redini della serata Frank Matano, con un tombolone che non solo allieterà i partecipanti che si recheranno in Piazza Dante, ma che potrà essere seguito anche su Facebook Live.

Sponsor della serata Mars Italia, che metterà a disposizione anche dei ricchissimi premi, compreso, ed è sicuramente il più ambito dai partecipanti, un viaggio a New York.

Crac Deiulemar: finiti all’asta immobili a Capri, Vico Equense e Roma

Sono finiti all’asta alcuni dei beni di proprietà degli armatori della compagnia di navigazione Deiulemar di Torre del Greco che sono stati coinvolti nel...

Partecipare è facile: bisogna iscriversi online sul sito del tombolone, e poi, a partire dalle 20:30, collegarsi sul sito per partecipare alla fase live della tombola.

A Piazza Dante nel frattempo ci sarà una grande festa, organizza sempre dallo sponsor Morsi Italia, e Frank Matano si preoccuperà personalmente di estrarre i numeri dal tradizionale panariello.

Le regole sono le stesse della tombola: si estrae un numero per volta e per aggiudicarsi i premi sarà necessario avere ambo, terno, quaterna, cinquina e infine tombola.

Le operazioni di estrazione si potranno seguire anche online, con gli utenti che si collegheranno che potranno seguire tutte operazioni di estrazione in modalità completamente telematica.

Il sito sarà inoltre trasmesso, per tutta la durata della serata, anche dal maxi schermo che sarà presente per la manifestazione.

Un’altra grande serata di festa, da passare insieme alla famiglia allargata più numerosa d’Italia, quella dei napoletani, che senza dubbio accorreranno numerosi in Piazza Dante per questa interessantissima trovata.

E voi? Parteciperete al tombolone di Frank Matano?