Napoli: il regista di Gomorra cerca attori per un nuovo film. Ecco come partecipare

Il regista Claudio Giovannesi, che ha diretto “Gommorra 2 – la serie” è alla ricerca di nuovi volti per il suo prossimo lavoro. I casting si terranno a Napoli e riguarderanno giovani adolescenti partenopei.

La casa di produzione del film sarà la Palomar, che ha già firmato pelicole come “Il commissario Montalbano”, “Braccialetti Rossi”, “Maltese il Romanzo del Commissario”. I casting si terranno martedì 5 settembre presso il Cinema Modernissimo di Napoli, in Via Cisterna dell’Olio, 49/59 dalle ore 11 alle ore 18.00.

I candidati, anche alla prima esperienza, dovranno avere un età compresa tra i 15 ed i 20. Le figure richieste sono: per il ruolo di protagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra 15 e i 18 anni, di bella presenza, dal carattere vincente e ambizioso, con carisma da leader.

Positano: smontaggio gru, la statale amalfitana chiude per 3 giorni dalle 24 alle 6

Stop della circolazione stradale sulla statale amalfitana 163 dalla mezzanotte alle 6 di domani mattina. Accade a Positano dove da questa notte e per...

Per il ruolo di coprotagonista una giovane ragazza o modella anch’essa di Napoli di età compresa tra i 16 e i 20 anni, bella come il sole, dai tratti eleganti e dal carattere forte. Per il ruolo di coprotagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 18 anni, bello, capelli biondi e colori chiari, sveglio, determinato e coraggioso. Per il ruolo di coprotagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 18 anni, di corporatura robusta, simpatico e dalla battuta pronta.

Il casting sarà gratuito ma per partecipare ci sarà bisogno di prenotarsi direttamente al Cinema Modernissimo di Napoli in Via Cisterna dell’Olio, 49/59 entro le ore 16.30, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente delegato.

Si tratta di una grande opportunità per tutti i giovani di napoli e provincia che vogliono provare a sfondare nel mondo del cinema.