Napoli – Espanyol ecco dove vederla in tv e in streaming

Domani 10 agosto il Napoli affronterà nell’ultima amichevole prima del preliminare di Champions League l’Espanyol. Gli spagnoli rappresentano un banco di prova importante per i ragazzi di Maurizio Sarri.

Il Napoli è reduce da un precampionato nel quale ha ottenuto buoni risultati, vincendo le prime tre amichevoli, seguite dal pareggio contro il Chievo Verona e contro il Bornemouth nell’utlimo incontro.

La sfida di domani, 10 agosto, rappresenta per gli azzurri il test definitivo per la doppia gara cruciale del 16 e 22 agosto contro il Nizza nell’ultimo turno preliminare di Champions League.

Napoli – Espanyol ecco dove vederla in tv e streaming

Maiori: scoperte dalla polizia municipale 5 case vacanza non autorizzate

Cinque case vacanza non censite e per questo non autorizzate dagli uffici comunali sono state scoperte dagli agenti della polizia municipale di Maiori che...

L’amichevole sarà disputata allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 21:00, in TV sarà trasmessa in pay per view al costo di 10 euro su Sky Calcio 1 e su Premium Calcio 1. I clienti Premium, abbonati o con prepagata, potranno acquistare #NapoliEspanyol sul sito di premium play.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la sfida tra Napoli ed Espanyol in streaming il servizio sarà offerto da premium play.

Una gara contro una sfidante di livello internazionale per testare le possibilità della squadra di Sarri. Una compagine che da questo mercato esce rafforzata, grazie alla riconferma dei punti cardine. Gli azzurri non hanno ceduto nessuno dei big, inserendo nel progetto giovani molto interessanti.

L’Espanyol negli ultimi anni si è confermata nella Liga spagnola come una delle squadre più solide e concrete. Giocare un match di questo calibro significa testare le capacità e le possibilità di questo Napoli che cerca nella stagione sportiva 2017/2018 la conferma nell’elite europea.