Napoli – Atletico Madrid: ecco dove vedere in tv e in streaming il primo match di Audi Cup

Questo pomeriggio alle ore 17.45 andrà in scena l’amichevole di lusso tra NapoliAtletico Madrid. La squadra di Maurizio Sarri viene da un precampionato decisamente positivo, con tre amichevoli vinte ed una sola pareggiata nel ritiro di Dimaro.

Il test contr la squadra del Cholo Simeone sarà il primo vero test impegnativo, non solo in vista dell’inizio del campionato, prossimo 20 agosto, in trasferta contro il Verona ma soprattutto per il primo grande incrocio di questa stagione, ovvero il preliminare di Champions League.

Subito dopo la sfida tra Napoli Atletico Madrid un altro match tra due grandi d’Europa, che compongono il quartetto che si giocherà questa Audi Cup 2017, ovvero il Bayern Monaco di Carlo Acelotti e il Liverpool di Juergen Klopp.

Ecco dove vedere in tv e streaming Napoli – Atletico Madrid

Mercatini di Natale: da Nord a Sud Italia regna la gastronomia

Il Natale oltre ad essere colori è anche profumi, profumi di cannella, di mandorle, canditi, arance, cioccolata e zenzero ma anche di frutti di...

L’attesa amichevole tra Napoli Atletico Madrid sarà visibile sui canali  Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per quanto concerne la possibilità di vedere la gara in streaming sarà possibile grazie al servizio Sky Go.Anche le restanti gare dall’Audi Cup saranno visibili sui canali Sky.

I prossimi appuntamenti per quanto concerne le amichevoli estive del Napoli saranno: domenica 6 agosto in trasferta in Inghilterra per sfidare il Bournemouth e successivamente l’esordio al San Paolo contro l’Espanyol.

Probabili formazioni Napoli – Atletico Madrid

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Rafael, Hysaj, Mario Rui, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Zielinski, Rog, Diawara, Ounas, Giaccherini, Pavoletti, Milik.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Hernandez, Savic, Filipe Luis; Carrasco, Koke, Gabi, Augusto; Griezmann, Torres.

A disposizione: Moya, Werner, Vrsaljko, Godin, Thomas, Gimenez, Kranevitter, Gaitan, Correa, S. Gonzalez, Bare, Vietto.

Un’amichevole di grande prestigio per la squadra di Maurizio Sarri che affronterà una delle grandi d’Europa, che nelle ultime stagione ha sempre lottato per la vittoria della Champions Leagua che mostrerà, nonostante si tratti di calcio d’estate, a che punto è arrivato il processo di crescita degli azzurri.