Minori: continuano gli eventi estivi da Ailaikit. Venerdì 14 luglio i Ferry Boat

Continuano gli appuntamenti estivi con la musica dal vivo al lounge bar di MinoriAilaikit. Venerdì 14 luglio l’esibizione della cover band di Pino Daniele “Ferry Boat”.

Una serata di grande musica d’autore, con un viaggio musicale che ripercorrerà l’infinita ed immensa carriera del Nero a metà. Saranno riproposti tutti i successi del cantante napoletano che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo.

Una serata assolutamente da non perdere per gli amanti della grande musica italiana e partenopea e per coloro i quali vorranno gustare le eccellenze della Costiera Amalfitana offerte dal luonge bar Ailaikit di Minori.

Il nome nasce da uno degli album dell’indimenticato artista napoletano nonché dal titolo del primo brano del suddetto album. Il Ferry-Boat è il traghetto che conduce i passeggeri da una sponda all’altra di un corso d’acqua. Il percorso artistico della band procede spedito sul fiume della musica da una fase acerba ad una più matura e completa verso un new world di Rhythm & Blues

Quello di venerdì 14 sarà il secondo appuntamento di musica live per quanto concerne il mese di luglio. Si susseguiranno sul palco del locale del paese costiero diversi gruppi e band nelle prossime settimane.

Venerdì 21 luglio ci sarà un ritorno, dopo l’esibizione del 10 giugno, torneranno a far cantare e ballare gli ospiti di Ailaikit i Discede. Il gruppo intende divulgare il notevole patrimonio culturale legato alla tradizione popolare della Costiera Amalfitana.

A chiudere un luglio ricchissimo di appuntamenti firmati Ailaiki, venerdì 28 luglio l’immancabile appuntamento etno folk, con Vico Masuccio e lunedì serata dedicata al jazz con il Joan Terol Quartet.

Per gli amanti della buona musica, del buon vino e delle eccellenze della nostra terra, quello di venerdì 14 a partire dalle ore 22 è un appuntamento a dir poco imperdibile con i Ferry Boat al lounge bar Ailaikit di Minori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here