Maiori: concorso PanchinArt, ecco i nomi dei vincitori della terza edizione

Si è conclusa oggi, 10 settembre, la votazione per l’aggiudicazione della terza edizione di PanchinArt, il progetto della OpenArt di Maiori che ha come finalità la promozione e la rivalutazione dell’arte e del territorio, arte intesa come aggregazione, crescita sociale e che ha colorato un angolo del paese costiero.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2017 di PanchinArt è stata Lucia Fiore con la sua opera “Tra cielo e Mare”. A decretarlo è stata la giuria tecnica che ha poi assegnato la piazza d’onore a Ilaria Mancini e Alessandro Esposito con l’opera “Can you feel the magic tonight?”, mentre al terzo posto, ex aecquo, si sono classificati Stefano Bergamo “Soul & Bench” & Giulia Napoli “Magia Notturna”.

“IschiaSafari” riparte con la terza edizione. Ecco gli appuntamenti

Prende il via domani, 18 settembre, la terza edizione di “IschiaSafari”, il format a metà strada tra un viaggio itinerante della tradizione culinaria italiana...

In serata sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione tutte le opere opere premiate tra cui quelle scelte dagli utenti del web. Con 197 “like” il premio web è andato a Giulia Napoli con la sua “Magia Notturna”.

Mentre il premio della giuria popolare è stato assegnato a Lucia Fiore “Tra cielo e Mare” che ha totalizzato 54 voti. A seguire Gaetano Proto “Biancaneve e i 7 Nani” con 33 voti, Giulia Coppola “Alladin” con 17 voti, Lily Iannotta “Se ci credi lo vedrai” con 12 voti, Stefano Bergamo “Soul & Bench” con 9 voti, Giuseppe Avolio “Inside Out” con 4 voti, Emanuela Lupo “Fantasia e Musica” 4 voti, Mancini e Esposito “Can you feel the magic tonight?” 4 voti, Giulia Napoli “Magia Notturna” 2 voti, Di Pasquale e Cacace “Eterotopie” 1 voto, Giuliana di Lieto “La Sirenetta” 1 voto.

Anche per questo 2017 PanchinArt ha colorato, e dato vita ad un angolo di Maiori. Una manifestazione che col passare degli anni raccoglie sempre maggiori consensi, coinvolgendo con grande entusiasmo anche i più giovani. A breve si svolgerà la cerimonia di premiazione. Stay tuned.