Maiori: concorso PanchinArt, ecco i nomi dei vincitori della terza edizione

Si è conclusa oggi, 10 settembre, la votazione per l’aggiudicazione della terza edizione di PanchinArt, il progetto della OpenArt di Maiori che ha come finalità la promozione e la rivalutazione dell’arte e del territorio, arte intesa come aggregazione, crescita sociale e che ha colorato un angolo del paese costiero.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2017 di PanchinArt è stata Lucia Fiore con la sua opera “Tra cielo e Mare”. A decretarlo è stata la giuria tecnica che ha poi assegnato la piazza d’onore a Ilaria Mancini e Alessandro Esposito con l’opera “Can you feel the magic tonight?”, mentre al terzo posto, ex aecquo, si sono classificati Stefano Bergamo “Soul & Bench” & Giulia Napoli “Magia Notturna”.

Oroscopo di oggi 16 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Curiosi di sapere se le stelle vi sorridono o vi sono nemiche? Ecco l'oroscopo di oggi Venerdì 16 Febbraio per tutti i segni zodiacali,...

In serata sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione tutte le opere opere premiate tra cui quelle scelte dagli utenti del web. Con 197 “like” il premio web è andato a Giulia Napoli con la sua “Magia Notturna”.

Mentre il premio della giuria popolare è stato assegnato a Lucia Fiore “Tra cielo e Mare” che ha totalizzato 54 voti. A seguire Gaetano Proto “Biancaneve e i 7 Nani” con 33 voti, Giulia Coppola “Alladin” con 17 voti, Lily Iannotta “Se ci credi lo vedrai” con 12 voti, Stefano Bergamo “Soul & Bench” con 9 voti, Giuseppe Avolio “Inside Out” con 4 voti, Emanuela Lupo “Fantasia e Musica” 4 voti, Mancini e Esposito “Can you feel the magic tonight?” 4 voti, Giulia Napoli “Magia Notturna” 2 voti, Di Pasquale e Cacace “Eterotopie” 1 voto, Giuliana di Lieto “La Sirenetta” 1 voto.

Anche per questo 2017 PanchinArt ha colorato, e dato vita ad un angolo di Maiori. Una manifestazione che col passare degli anni raccoglie sempre maggiori consensi, coinvolgendo con grande entusiasmo anche i più giovani. A breve si svolgerà la cerimonia di premiazione. Stay tuned.