Maiori: tutto pronto per PanchinArt. Ecco il programma completo del contest

La giuria tecnica di PanchinArt 2017 ha deciso quali saranno gli artisti che potranno partecipare alla decorazione della terza edizione del concorso. In totale gli artisti saranno 11, dato che è stata decretata anche la vincitrice del contest online e cioè Giulia Napoli con Magia Notturna.
Delle 14 panchine presenti nell’area del lungomare Amendola, undici saranno riservate agli artisti, due agli ospiti locali e una sarà riservata esclusivamente ai veri protagonisti dell’area giostre del Lungomare Amendola, (attraverso una prenotazione che si potrà fare sotto un post della pagina Fb di OpenArt) e cioè ai bambini.
Ben trenta bambini potranno apporre dalle 16:30 alle 17:30 del 10 settembre il loro nome come marchio di un’area tutta loro dove poter crescere e condividere momenti felici. Dalle 17.30 alle 18.30 si procederà invece con la Votazione Popolare.
Oltre al contest on line e alla panchina riservata ai bambini, PanchinArt 2017 presenta anche un’altra novità. Dalle 18.00 verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione le “opere finite” e da quel momento tutte le persone che non potranno essere a Maiori per qualche motivo potranno esprimere la loro preferenza con un Like (dopo aver messo mi piace alla pagina Facebook OpenArt) così da decretare il Premio Web.
Di seguito il programma PanchinArt di domenica 10 Settembre:

Ore 8:50 Verranno assegnate le panchine ad ogni artista;
Ore 09:00 gli artisti iniziano a decorare;
Ore 16:30-17:30 alcuni membri dell’associazione aspetteranno i trenta bambini che vorranno apporre la loro firma su una delle panchine riservate a loro in quest’area cosi particolare.
Ore 17:30/18:30 si darà inizio alla Votazione popolare;
Ore 18:00 conclusione delle opere;
Ore 18:00 verranno pubblicate sulla pagina Facebook OpenArt le opere complete e si darà il via, con la stessa modalità di voto dello scorso contest, al Premio Web (ore 19:00 chiusura votazione)
Ore 19:00 premiazione presso l’area interessata alla terza edizione di PanchinArt.

Ricordiamo che in caso di avverse condizioni metereologiche, il contest verrà rimandato a Domenica 17 Settembre.