Maiori: questa sera Gigi D’Alessio, domani Rocco Hunt. In Costiera arriva la grande musica

Sono certamente due degli appuntamenti più attesi dell’estate 2017 in tutta la Costiera Amalfitana. Due serate interamente dedicate alla musica campana, con le esibizioni a Maiori di Gigi D’Alessio, questa sera 18 agosto, e di Rocco Hunt domani 19 agosto.

Gigi D’Alessio ha avviato il nuovo tour estivo, dopo la partecipazione al 67° Festival di Sanremo e dal successo del nuovo album intitolato “24.02.1967”, che ha esordito subito in terza posizione nella chart dei dischi più venduti e rimanendo alto in classifica per moltissime settimane.

Maiori e la Costiera Amalfitana sono pronti a riabbracciare uno degli artisti più amati e conosciuti d’Italia. L’appuntamento è di quelli assolutamente da non perdere, fissato per questa sera alle ore 21.30 nell’anfiteatro del porto di Maiori che si preannuncia gremitissimo per vivere uno spettacolo dalle intense emozioni.

Sabato a Minori abbonamenti Sita gratuiti per gli studenti della Costiera

Importanti novità in vista per gli studenti della Costiera Amalfitana. Sabato prossimo, 16 settembre, infatti sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti Sita gratuiti garantiti dalla regione....

Domani 19 agosto sarà la volta di Rocco Hunt a partire dalle ore 21 alla Terrazza sul Mare, per una serata dal divertimento garantito. L’artista salernitano si è già esibito a Maiori in un evento organizzato qualche anno fa, prima della vittoria a Sanremo giovani, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. In quell’occasioni gli amanti del rap della Divina ebbero l’occasione di gustare la musica di uno dei massimi rappresentanti del genere.

Dopo essere diventato papà, Rocco Hunt è tornato sul palco per far ballare, cantare e divertire i suoi fan. Come detto, quindi, l’appuntamento è di quelli da non perdere, domani sera 19 agosto a partire dalle ore 21 alla Terrazza sul Mare di Maiori.