Maiori: da Oblò i sapori della Costa d’Amafi si fondono con l’arte della pizza in un vortice di emozioni

La pizzeria OblòMaiori rappresenta il porto sicuro dove attraccare per gustare una pizza autentica, con i colori e i profumi della Costiera Amalfitana, che si fondono per trasformare un atto comune in un momento speciale.

Un locale fresco che a chiunque si siede a tavola richiama alla mente l’idea del mare, che è uno dei file rouge tra la tradizione della pizza e dei suoi sapori unici ed inconfondibili.

Il nome non è scelto a caso:”Così come si guarda da un Oblò in mare, in cucina solo chi va oltre il semplice mangiare scopre sapori autentici. Un piatto, uno spazio immaginario che permette di costruire storie attraverso l’esperienza di gusto”.

Salerno: alle 17 l’inaugurazione di Luci d’Artista. Ecco tutte le installazioni / VIdeo

Oggi alle 17 nella villa comunale di Salerno si inaugura la XII edizione di Luci d’artista, l'evento che attira ogni anno migliaia di visitatori....

L’oblò consente ai naviganti di vedere cosa c’è oltre, al di là delle infrastrutture fisiche e mentali, ecco che la pizzeria di Corso Reginna a Maiori, riesce a regalare emozioni che vanno oltre a quelle della classica pizza.

Il tutto è possibile grazie alla grande professionalità e competenza del personale, che dall’accoglienza, passando per il servizio, senza dimenticare la eccelsa qualità del prodotto, soddisfa ogni esigenza, anche quella più raffinata.

Ogni amante della pizza che si reca da Oblò potrà compiere un viaggio sensoriale senza eguali. La vista potrà ammirare pizze dai colori sgargianti, l’olfatto sarà inebriato dai profumi dei prodotti simbolo della nostra terra ed il gusto apprezzerà più di ogni altro ciò che è stato servito.

Come ogni locale che si rispetti anche da Oblò il viaggio dei sensi comincia dall’inizio, dall’antipasto. Che sia il saporitissimo tagliere di salumi e formaggi o il fritto artigianale è sicuramente il miglior modo per cominciare il pasto.

Oblò è il posto dove i sapori della Costa d’Amafi si fondono con l’arte della pizza in un vortice di emozioni.