Tragedia questa mattina a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, dove una donna è stata travolta e uccisa da un camion mentre si recava al lavoro.

La donna, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, stava andando a piedi in ufficio poi, su corso Italia, nei pressi della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello, è stata investita da un camion. La vittima è una giovane donna di 31 anni di Vico Equense.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi. Ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Anche l’autista del camion, nonostante lo choc per l’investimento, ha cercato di prestare i primi soccorsi alla donna.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente transennato l’area in attesa dell’arrivo del medico legale. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: diversi i testimoni che sono stati ascoltati per cercare di ricostruirla.

Le forze dell’ordine hanno avuto anche lavoro extra per cercare di far defluire il traffico che è andato in tilt in questa parte di Costiera Sorrentina.