Ecco l’oroscopo dei viaggi. Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andrai

Non più solo amore e denaro, lavoro e amicizie. Da quest’anno l’oroscopo si preoccuperà infatti anche di segnalarci le località turistiche più adatte al nostro segno zodiacale. Un vaticinio ovviamente tra il serio e il faceto, ma che è stato già condiviso decine di migliaia di vite online.

A regalarcelo è stato il popolare motore di ricerca per voli economici SkyScanner, con qualche sorpresa che riguarda anche la nostra bellissima Campania.

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andrai

La formula è piuttosto semplice: ad ogni segno zodiacale è stato abbinato un trittico di destinazioni, calcolate in gran segreto dagli astrologi che hanno collaborato con il popolare motore.

A Salerno il Museo Diocesano presenta lo spettacolo “Luci nel Cielo”

Da questo Sabato 18 Novembre 2017 e fino al 28 Gennaio 2018 presso il Museo Diocesano di Salerno si terrà lo spettacolo "Luci nel...

Si comincia con l’Ariete, al quale vengono consigliate Tokyo, e, per chi volesse rimanere un po’ più nei paraggi, anche Ragusa e la Sardegna.

Per il Toro invece Miami, con il consiglio di visitare l’America Coast to Coast in macchina, un po’ come era di moda fare fino a qualche anno fa.

Per il segno dei Gemelli invece, Londra, Spa e Val d’Ega, un mix assolutamente incredibile e che porterà non solo in metropoli (come appunto nel caso di Londra), ma anche in luoghi assolutamente incantati, come possono essere quelli della splendida Val d’eta.

È il Cancro però ad arrivare dalle nostre parti. Il consiglio per il segno dei nati tra Giugno e Luglio è infatti di visitare Santorini, San Vigilio di Sarebbe e… la nostra splendida Amalfi. Un trittico piuttosto sentimentale per il segno estivo, con Amalfi destinazione assolutamente di punta all’interno di questo trittico di scelte.

Per il Leone invece destinazioni molto chic, come Maldive, Firenze e la zona di Riva del Garda.

Vergine invece più esotica, con prima destinazione Astana, capitale del Kazakistan, e poi Champoluc e Malles.

Siete della Bilancia? SkyScanner vi consiglia Copenaghen e Roma, consigliandovi inoltre di visitare queste due splendide città con la vostra famiglia!

E per chi è del segno dello Scorpione, le destinazioni che non ti aspetti, come Siviglia, Viareggio e le terme di Salvarola.

Per il Sagittario un viaggio nella vecchia Europa, con Lisbona, Parigi e le vecchie corti portoghesi come viaggio da fare assolutamente nel 2017.

Il Capricorno, segno dei mesi freddi, vivrà il meglio del suo anno in destinazioni non proprio.. caldissime. Il sito consiglia infatti San Pietroburgo, Canton Ticino e Umbria.

Si chiude con Acquario e Pesci: per il primo Roma, Lisbona e Alpe di Siusi, il secondo invece con Buenos Aires, hotel insoliti e anche Trento!

3 destinazioni per segno, che possono diventare 6 se si viaggia con il proprio compagno o la propria compagna.