La Grande comicità di Made in Sud a Le Cotoniere Salerno con due eventi

Foto Fanpage Facebook Le Cotoniere Salerno

Continuano i grandi eventi al centro commerciale le Cotoniere Salerno: questo mese di Luglio lo shopping center si dedica alla grande comicità direttamente dal programma Made In Sud di Raidue.

Dopo gli appuntamenti dedicati ai bambini, lo scorso 30 Giugno con Lasabrigamer e il 1 Luglio con le avventure di Masha e Orso le Cotoniere Salerno cambia registro.

Previsto per questa e la prossima settimana due grandi eventi dove la comicità campana sarà la protagonista.

Si comincia questo Venerdì 7 Luglio: il polo commerciale salernitano ospiterà uno spettacolo del trio comico Ditelo Voi, start ore 19.00.

Invece, il prossimo 14 Luglio, sempre di Venerdì, a calcare il palco de Le Cotoniere sarà l’ironico Ciro Giustiniani, start sempre ore 19.00.

Certamente un bel colpo per Le Cotoniere ospitare tra gli artisti anche i Ditelo Voi, trio nato nel 1995, di recente hanno realizzato il film parodia della serie Gomorra, dal titolo Gomorroide, ma nella loro carriera si sono esibiti in tv non solo a Made In Sud, ma anche a Colorado Cafè e Tribbù.

Sono stati ospiti anche di Radio Kiss Kiss al programma Pelo e Contropelo con il dj Pippo Pelo.

I Ditelo Voi sono anche comparsi in alcuni film commedia nazionali come Un Boss in Salotto, del 2013, e, di recente, nel 2015, Babbo Natale Viene da Nord, di Maurizio Casagrande.

Anche Ciro Giustiniani ha molto da dire.

Comico napoletano doc, inizia la sua carriere nel 2000, come cabarettista e come attore brillante.

Poi la svolte nel 2007, dove vince il noto Premio Charlothttp://amalfinotizie.it/salerno-premio-charlot-conferenza-stampa/ a Salerno.

E’ molto amato dal pubblico della trasmissione Made in Sud soprattutto per i personaggi di San Gennaro e dell’operaio di Pomigliano, nonchè per la sua bravura nell’improvvisare, che gli ha fatto meritare l’appellativo di jukebox vivente.

Ciro Giustiniani è stato anche attore sul grande schermo, con particine ne Il Principe Abusivo e Colpi di Fortuna.