L’attore britannico Douglas Booth in vacanza in Costiera Amalfitana

Sono stati giorni di relax e di vacanza gli ultimi trascorsi dall’attore britannico Douglas Booth in Costiera Amalfitana. Il 25enne ha scelto la Divina per passare qualche giorno in tranquillità in compagnia di alcuni amici.

Molto attivo sui social, Douglas Booth, ha postato molte immagini della sua vacanza in Costiera, scatti che hanno entusiasmato i suoi fan.

Mob squad 👊🏼 (📷 @laurajhaddock)

A Cava de’ Tirreni torna il Geko Festival dove si sposano sport e natura

Il 23 e il 24 Settembre 2017 torna il Geko Festival nella fantastica falesia di Monte San Liberatore (località Alessia di Cava de’ Tirreni.) Il...

A post shared by Douglas Booth (@douglasbooth) on

La foto ha raccolto oltre 83mila like, riscuotendo grandissimo successo, con centinaia di commenti, gran parte dei quali hanno sottolineato la bellezza dello scenario, una delle caratteristiche stradine della Divina.

Douglas Booth è rimasto estasiato dalla Costiera Amalfitana oltre che dalla sua innegabile bellezza anche dalle emozioni che i paesaggi ed i panorami riescono a regalare.

The early bird catches the worm. #nofilter #Gore

A post shared by Douglas Booth (@douglasbooth) on

Uno scatto che ha immortalato un istante che rimarrà impresso nella mente e nel cuore dell’attore a lungo e che ha ottenuto quasi 50mila like, a testimonianza del fatto che la Divina riesce a far innamorare il pubblico di tutto il mondo.

Douglas Booth ottiene la notorietà nel 2009 quando diviene testimonial, a fianco di Emma Watson e Lily Donaldson, della campagna pubblicitaria della casa di moda di lusso britannica Burberry

Dopo aver partecipato nel 2010 alla miniserie televisiva I pilastri della Terra nel ruolo del giovane Eustace, nel 2011 interpreta Pip, il protagonista della miniserie Grandi speranze della BBC. Nel 2012 interpreta Kyle nel film LOL – Pazza del mio migliore amico. Nel 2014 ha preso parte al cast di Noah, interpretando Sem.