La Pro Loco Tramonti offre servizio noleggio di attrezzature per eventi

La Pro Loco Tramonti offre il noleggio di attrezzature per l’organizzazione di eventi. Per la precisione si tratta di 100 sedie e di un palco delle dimensioni di sei metri per sei, che potranno essere utilizzati in caso di eventi e manifestazioni.

Per poter usufruire delle attrezzature è necessario versare la cauzione di 50 euro per le sedie e di 150 per il palco e successivamente il contributo di ulteriori 50 euro per le prime e 100 per il secondo, che vanno obbligatoriamente versati al momento in cui si entra in possesso dei beni stessi.

Ovviamente nel caso in cui chi ha utilizzato il materiale lo consegnasse in maniera non conforme all’originale o in maniera incompleta, la cauzione verrà interamente trattenuta, in caso contrario la cauzione stessa sarà restituita.

Tuffo in biancheria intima alla Reggia di Caserta. Episodio increscioso a Ferragosto

Brutto episodio di inciviltà alla Reggia di Caserta nel giorno di Ferragosto. Una turista straniera si è spogliata, restando solo in biancheria intima, e...

Fanno sapere dalla Pro Loco Tramonti, tramite un post apparso sulla pagina facebook, che
le operazioni di carico e scarico sono a carico del soggetto richiedente (ente, azienda, persona fisica) e il materiale noleggiato deve tornare in possesso della Pro Loco come da accordi con i responsabili del servizio.

Si tratta di una bella iniziativa che punta a tutelare il patrimonio comunale e allo stesso tempo di mettere a disposizioni il materiale per chi volesse organizzare eventi e manifestazioni.

In questo modo si potranno valorizzare con maggiore facilità le tante bellezze, naturalistiche e culinarie, del territorio. Tramonti, come il resto della Costiera Amalfitana, ha tanto da offrire e da far conoscere e grazie all’iniziativa della Pro Loco sarà sicuramente più facile riuscire ad organizzare qualsivoglia kermesse.