La moglie di Mertens lancia un messaggio ai napoletani: “Vedi Napoli e poi muori”

Negli ultimi mesi l’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha fatto parlare di se per le tante gioie regalate nel rettangolo di gioco e per le sue vicende extracalcistiche. Stando a quanto riportano alcuni portali di informazione sportiva, il mancato rinnovo del contratto con la compagine del presidente De Laurentiis sia legato ai problemi con la moglie Kat Kerkhofs.

Le male lingue parlano di un allontanamento della bella belga, tornata nel suo paese d’origine, oltre che per impegni lavorativi, anche per la crisi che starebbe affrontando con il marito.

Nei giorni scorsi, però, è apparsa sul profilo instagram della bella Kat Kerkhofs, ad onor del vero molto attiva sul social, con alle spalle il meraviglioso e unico panorama della bellissima Positano, accompagnata da un messaggio chiaro: “Vedi Napoli e poi muori” con in chiusura un cuoricino ovviamente di colore azzurro.

Per molti tifosi questo sarebbe stato un segno di apertura verso Napoli e i napoletani. La speranza dei supporters azzurri è che il riavvicinamento della moglie di Mertens verso la città partenopea rappresenti la scelta di tornarvi, magari per passare qualche altro anno di fianco all’attaccante belga.

Pare addirittura che in passato la moglie avrebbe chiesto al forte calciatore di scegliere tra lei e Napoli, se davvero fosse così sarebbe la bella Kat Kerkhofs a voler far pace con i napoletani.

Di certo la Costiera Amalfitana è rimasta nel cuore della coppia, che la scorsa estate ha passato un meraviglioso soggiorno proprio a Positano. Una vacanza principesca che ha voluto condividere con i propri tifosi, postando diverse foto sul proprio profilo instagram

 

LASCIA UN COMMENTO