Kevin Spacey a Minori. Per il divo di Hollywood relax durante le riprese del film Gore

Ieri sera Kevin Spacey si è recato a Minori per una serata di relax coccolato dalle bellezze della Costiera Amalfitana. Il Divo di Hollywood in questi giorni è a Ravello dove sta girando il film sulla vita dello scrittore Gore Vidal.

L’attore si è concesso prima una cena nel ristorante il Giardiniello, dove ha potuto gustare le tantissime bontà che ha da offrire la nostra terra. La presenza nel noto locale di Kevin Spacey, che ha preferito cenare tra i tavoli allestiti lungo il corso di Minori, è stato il regalo di più bello per i fratelli Tony e Gianni Di Bianco i quali hanno festeggiato con un giorno di distanza il loro compleanno.

Mille alberi per Amalfi. Riforestazione promossa da Q8 Petroleum e AzzeroCO2 / Foto

Riqualificare alcune aree del Comune di Amalfi ad elevato rischio idrogeologico. Come attraverso una mirata riforestazione su una estensione complessiva pari a 2 ettari...

A seguire l’attore si è recato all’Ailaikit wine & art di Marco Fusco. Dopo aver visitato il lavoratorio di ceramica dei Fusco ha concluso la serata con un cocktail tra i tavoli del locale lontano da occhi indiscreti.

Kevin Spacey, dismessi i panni di Frank Underwood di House of cards, è pronto ad indossare, come detto, quelli dello scrittore e sceneggiatore Gore Vidal, legato da un forte sentimento a queste terra.

Il film, prodotto da Netflix, sarà una biografia dedicata a Vidal e le riprese sono iniziate nelle scorse settimane a Roma. In questi giorni il blindatissimo set è in Costiera Amalfitana. Le riprese dovrebbero durare almeno altre cinque settimane e si snoderanno tra Amalfi, Positano Cetara e Minori.