Katy Perry in vacanza a Capri. La pop star americana visita i Faraglioni / FOTO e VIDEO

Saranno rimasti sicuramente a bocca aperta tutti i turisti e residenti di Capri che hanno visto all’improvviso passeggiare nella centralissima piazzetta Katy Perry. La pop star americana ha scelto l’Isola azzurra per passare le sue vacanze in tranquillità e relax, lontano dallo stress della quotidianità.

La pop star americana, sbarcata da un lussuoso yacht ancorato nella rada di Capri, è stata vista a passeggio nelle stradine del centro storico dell’isola azzurra in compagnia di alcune amiche. Una vera e propria sorpresa, perchè nei giorni scorsi non era trapelata nessuna notizia sul possibile arrivo a Capri di Katy Perry.

Ecco le immagini della vacanza caprese di Katy Perry, che insieme alle amiche ha voluto visitare le bellezze che fanno dell’isola azzurra un posto unico e amato in tutto il mondo, ovvero la Grotta Azzurra e i celeberrimi Faraglioni.

In mare a a bordo di un gozzo con le amiche la pop star si è mostrata estremamente sorridente e a suo agio, salutando anche i curiosi che hanno continuato a scattare foto.

La cantante molto attenta ed attiva sui social, ha fatto comparire sulla pagina twitter “Portal Katy Perry” molte delle foto e dei video che riguardano la sua vacanza a Capri. In uno di questi sembra essere molto divertita in compagnia a bordo di un’auto di lusso per le stradine dell’isola.

Una vacanza da sogno per ritrovare la concentrazione giusta prima di rilanciarsi nel suo lunghissima tour che la vedrà impegnata dal 9 al 13 di settembre in Canada e a seguire fino alla prossima primavera con oltre cinquenata date tutte negli Stati Uniti.