Katy Perry a Positano. Dopo Capri la pop star americana sbarca in Costiera Amalfitana

Positano oggi ha ospitato un turista speciale, si tratta della cantante Katy Perry. La pop star americana dopo essersi goduta qualche giorno di vacanza a Capri ha scelto la perla della Costiera Amalfitana per trovare un po’di relax e tranquillità.

Con uno stravagante costume a righe Katy Perry è stata immortalata mentre si tuffa nelle cristalline acque della Città verticale. E le foto sono immediatamente rimbalzate sul web e pubblicate dall’edizione on line del Daily Mail. Biondissima, come appare nell’ultimo periodo, e sorridente la pop star non ha disdegnato qualche sorriso a chi ha immortalato qualche momento della sua vacanza nella Divina.

Katy Perry è giunta a Positano a bordo dello yacht che nei giorni scorsi l’ha portata a Capri, dove si è divertita in compagnia di alcune amiche. Vi abbiamo mostrato le immagini della vacanza sull’isola azzurra della pop star, che ha voluto ammirare la bellissima Grotta Azzurra e i meravigliosi Faraglioni.

Salernitana: l’origine del cavalluccio simbolo della squadra di calcio

Con l'approdo in B della Salernitana, il diritto sull'utilizzo di colori, marchio e denominazione rimarrà alla società di Lotito e Mezzaroma a titolo definitivo. Ma...

Una vacanza da sogno per ritrovare la concentrazione giusta prima di rilanciarsi nel suo lunghissima tour che la vedrà impegnata dal 9 al 13 di settembre in Canada e a seguire fino alla prossima primavera con oltre cinquanta date tutte negli Stati Uniti.

Ancora una volta la Costiera Amalfitana si dimostra terra scelta da tantissime star a stelle e strisce, che qui scelgono di passare le propri vacanze. Katy Perry è solo l’ultima di una lunga serie di Vip che in questa prima parte di estate sono passate per la Costiera.

Nei giorni scorsi, infatti, hanno goduto delle bellezze della Divina la star della televisione Brooke Burke, uno degli attori della serie tv Law & Order Alberto Rosende, la fashion blogger Natasha Oakley e la bellissima super modella Emily Ratajkowski.