Julianne More, escursione ad Amalfi prima del Giffoni Film Festival / Foto

Escursione gastronomica ad Amalfi per una grande star internazionale. Si tratta di Julianne Moore, da ieri ospite dell’hotel Caruso a Ravello. L’attrice premio Oscar è stata oggi a colazione ad Amalfi. Esattamente sulla terrazza sul mare del ristorante Marina Grande dove è stata deliziata dalle specialità di mare rielaborate dallo chef Francesco Sardegna.

Coccolata in terrazza da Gianpaolo e Enzo Esposito, l’attrice, che è attesa domenica al Giffoni Film Festival, ha degustato alcuni sfizi di antipasto a base di astice, polpo scottato e gamberetti. Poi un secondo di ricciola e tonno.

Occhiali da sole e paglietta chiara l’attrice americana, Oscar nel 2016, sarà prossima protagonista di film come Kingsman e Wonderstruck.

Buone notizie per l’ospedale Costa d’Amalfi: «Cardiologia e Radiologia restano H24»

«L'ospedale Costa D'Amalfi non si chiude e non si ridimensiona». Lo dice in una nota il delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci...

Da ieri in Costiera Amalfitana, i cui alberghi extra lusso ospitano da sempre le star in passerella al Giffoni, la Moore si sta concedendo qualche giorno di relax in vista della partecipazione alla rassegna diretta da Claudio Gubitosi.

Il tema di quest’anno del Giffoni è «Into the magic» e l’inaugurazione è stata affidata oggi a Jasmine Trinca che ha aperto la manifestazione. La seguono domani, sabato 15, l’attrice Amy Adams e domenica 16 Julianne Moore, premio Oscar nel 2016.

Alle due attrici di Hollywood si alleano due stelle del piccolo schermo: Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, e Bryan Cranston, storico volto di Walter White nell’acclamata serie Breaking Bad.