Jorginho a Positano. Il calciatore si gode la pausa nazionali in Costiera Amalfitana

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha scelto la Costiera Amalfitana per godersi questa pausa nazionali, per la precisione la bellissima ed inconfondibile Positano. Il brasiliano, naturalizzato italiano, nella giornata di ieri si è recato al ristorante “La Cambusa” dove ha potuto assaggiare e gustare le tantissime bontà offerte dal nostro territorio.

Quale modo migliore per festeggiare la prima vittoria in campionato al San Paolo, quella di domenica contro la bestia nera Atalanta, se non godersi un po’ di meritato relax in Costiera Amalfitana.

Jorginho si è mostrato sorridente ed estremamente disponibile. Ha scattato foto con i fan e con lo staff del locale, immagini che siamo sicuri saranno conservati con grande affetto. Il calciatore del Napoli ha scelto di godersi questi giorni lontano dal rettangolo di gioco in compagnia della propria famiglia, insieme alla moglie.

Pompei sbarca a Fiumicino. Un pannello degli scavi accoglierà i passeggeri dello scalo romano

Gli scavi di Pompei sono uno dei siti archeologici più conosciuti, apprezzati ed amati al mondo. Ogni anno centinaia di migliaia di turisti, provenienti da...

A seguire i due si sono goduti un bagno nel mare della Divina, con tanto di sorrisi divertimento e giochi in acqua. Jorginho è solo l’ultimo dei calciatori del Napoli che si è recato a positano per passare qualche ora in tranquillità.

Un habituè è il bomber Dries Mertens, l’ultima visita in Costiera Amalfitana risale a dieci giorni fa, dopo la vittoria contro il Nizza nella gara di ritorno dei preliminari di Champions League.

Il buen retiro scelto dal funambolo belga è stato ancora una volta quello di Villa Fiorentino, uno dei più eleganti ed esclusivi resort in cui anche lo scorso anno l’attaccante del Napoli si concesse una pausa dopo la preparazione precampionato.

Il campione belga coccolato come sempre da Aristide e Paola Fiorentino e dall’intero staff del resort si è rilassato nelle spettacolari piscine con idromassaggio a picco su Positano. Da qui, infatti, si spalanca una vista mozzafiato che contagia e ad cui difficilmente si riesce a rinunciare.