Janson Button, giornata in motoscafo sul mare della Costa d’Amalfi / Foto

Ferie d’agosto in Costiera Amalfitana non solo per Elisabetta Canalis che insieme al marito Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva si è goduta le bellezze della Divina, decantandole poi in post su Instagram che esalta le suggestioni di questi luoghi.

Ma anche per tanti campioni dello sport come ad esempio Kevin Strootman, il centrocampista della Roma che ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax immediatamente dopo il rientro dalla tournée con i giallorossi negli Stati Uniti.

Maiori Music Festival: domani sera appuntamento con il concerto “Una tuba per tutti”

Entra nel vivo la II edizione del Maiori Music Festival Christmas, il percorso di musica, arte, danza e recitazione che coinvolge artisti di fama...

Oppure Josè Callejon, l’esterno d’attacco del Napoli che ha trascorso due giorni di relax con la famiglia in un lussuoso albergo di Ravello da cui ha poi raggiunto Amalfi per trascorre una serata al Sensi Restaurant lasciandosi deliziare dalle specialità dello chef Alessandro Tormolino.

In vacanza in Costiera con la compagna anche l’ambasciatore della McLaren, Janson Button, che si è concesso una giornata di mare a bordo di uno dei lussuosi motoscafi della Amalfi Sails di Carmine Rispoli.

Il pilota di Formula 1 è sbarcato in serata al molo di Amalfi da cui ha fatto rientro in hotel a Ravello a bordo di una limousine. La scorsa sera Button era stato a cena ad Amalfi sulla terrazza di Gemma dove ha accompagnato la sua cena romantica con del Tignanello.