Incidente stradale a Maiori. Coinvolti in via nuova Chiunzi scooter e auto / Foto

Incidente stradale intorno alle 17.30 in via Nuova Chiunzi dove per cause in via di accertamento sono rimasti coinvolti uno scooter e un’autovettura. Stando a quanto si apprende il centauro sarebbe stato soccorso da un’ambulanza del 118 di maiori e trasferito presso l’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di polizia municipale coordinati dal maggiore Giuseppe Rivello, che stanno procedendo ai rilievi per stabilire le cause dell’accaduto, e i carabinieri della sezione forestale di Tramonti che, si trovavano a transitare, ed hanno proceduto ad effettuare viabilità.

Inevitabili i rallentamenti lungo la trafficata via Nuova Chiunzi peraltro in un orario di punta. Due code si sono formate in entrambi i sensi di marcia nel momento in cui è stato necessario soccorre lo sfortunato centauro e nei frangenti successivi quando gli agenti hanno proceduto ai rilievi ed all’individuazione dei mezzi coinvolti.

In Costiera Amalfitana il primo scambio di barca in vacanza: ecco l’esperienza di due...

Il primo scambio di barca in vacanza è firmato Costiera Amalfitana. Se da una parte lo scambio di casa tra persone che vivono in...

La situazione è ritornata ben presto alla normalità lungo l’arteria che collega Maiori a Tramonti e al Valico di Chiunzi.