Gomorra: ecco le prime immagini del teaser della terza stagione / Video

La fortunatissima serie televisiva Gomorra è pronta a stupire i suoi fan con la terza stagione. Ieri è stato lanciato il teaser nel quale sono state rese note le prime immagini di ciò che da novembre andrà in onda su Sky Atlantic.

Pochi secondi dove si vedono alcuni dei protagonisti delle prime due stagioni di Gomorra e si intuisce che ci saranno grosse novità dopo la morte di don Pietro Savastano. Nuovi scontri e alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico.

Ovviamente saranno presenti anche nella terza stagione i personaggi che tanto hanno fatto amare la serie da Genny interpretato da Salvatore Esposito a Ciro interpretato da Marco D’Amore. Immancabile anche Cristina Donadia nei panni si Scianèl e Cristiana Dall’Anna che interpreterà Patrizia. Come detto nuovi incontri, nuovi scontri con l’obiettivo di ottenere la supremazia.

Cade la testa di Ventura: esonerato il ct dell’Italia. Tavecchio resta al suo posto

La testa che tutti si aspettavano cadesse, prima o poi, è stata quella Giampiero Ventura. Il commissario tecnico che dopo sessant'anni non è riuscito...

Gomorra spesso ha fatto visita anche al nostro territorio per girare alcune scene della serie in uscita a novembre. Dopo il set del 2015 a Minori, sulla Costiera Amalfitana, quando furono girate le scene della processione del venerdì santo andate in onda lo scorso anno nella seconda serie, la popolare fiction di Sky e Cattleya ha fatto tappa a San Marzano sul Sarno.

Su un set blindatissimo e con centinaia di fan ad accogliere gli attori della famosa serie televisiva prodotta su un’idea di Roberto Saviano e tra i cui sceneggiatori figura Ludovica Rampoldi, la moglie di Nicola Giuliano il produttore tra gli altri de La Grande Bellezza insignito nel 2015 ad Amalfi del titolo di Magister di civiltà amalfitana, sono state girate alcune scene dei nuovi episodi.

Per tutti i fan di seguito le prime immagini del teaser della terza stagione di Gomorra.