Gomorra 3: le riprese sono cominciate. Il post di Genny

Anche se ormai la notizia era circolata su diversi canali, oggi abbiamo la conferma che arriva da forse il più importante degli attori di Gomorra, Salvatore Esposito, che nella serie recita nel ruolo di Genny Savastano.

Si ricomincia infatti con le riprese di Gomorra, la terza serie, con il popolarissimo attore che ha pubblicato attraverso il suo account Facebook, seguitissimo dai fan, una foto che ritrae un ciak piuttosto eloquente. Come potrete vedere dalla foto che abbiamo allegato all’articolo, si riporta Gomorra 3, con il regista Cupellini a dirigere le riprese dell’attesissima terza serie.

Si ricomincia dunque con una serie TV che al termine della seconda serie ha lasciato in sospeso moltissime questioni: dal vuoto di potere lasciato dall’assassinio di Salvatore Conte, alle questioni che riguardano “l’infame” Ciro di Marzio, che secondo le indiscrezioni starebbe girando delle scene in Bulgaria, dalla quale dovrebbe dirigere i suoi nuovi traffici da un night club.

Il caffè napoletano vuole l’Unesco: una petizione per inserirlo nel patrimonio dell’Umanità

Dopo che la pizza è entrata a far parte del patrimonio immateriale dell’UNESCO adesso i napoletani sognano la stessa sorte anche per il caffè. In...

Sempre secondo le indiscrezioni alcune delle scene verranno inoltre girate in Spagna e a Roma, con la serie che dunque, dopo il mordi e fuggi per seguire le vicende di Conte durante la prima serie, tornerà all’estero.

Attesi tantissimi colpi di scena

Ci saranno moltissimi colpi di scena nella terza serie, come annunciato dagli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Staremo a vedere. Mancano ormai pochi mesi alla trasmissione delle puntate, che avverrà in esclusiva su Sky a partire, a meno di clamorosi travolgimenti, da Aprile prossimo.

Anche Saviano è intervenuto sulla serie, garantendo che anche per questa volta le aspettative degli spettatori e dei fan non saranno affatto deluse. E voi? Siete pronti per la terza serie di Gomorra?