Giulia Bevilacqua a Vietri sul Mare. L’attrice gioca con la ceramica vietrese / Foto

Giulia Bevilacqua in Costiera Amalfitana. La bella attrice romana oggi è stata immortalata mentre firmava un piatto realizzato dalla Ceramica Solimene. L’istantanea è stata poi postata sul profilo instagram di Giulia Bevilacqua riscuotendo il consenso dei suoi fan.

Sorridente con in pugno un pennello e nell’altra mano il pregiato piatto, l’attrice si è prestata al gioco, firmando l’opera. Migliaia i like ottenuti dalla foto e decine i commenti a corredo della stessa.

Un post condiviso da Giulia Bevilacqua (@giuliabevi) in data:

Avvistato un capodoglio nelle acque di Nerano. Ecco le spettacolari immagini / Foto

E' stato avvistato nelle acque di Nerano un capodoglio. Il grosso cetaceo è stato visto due volte dagli operatori dell'Area Marina Protetta. Si riposava in superficie...

Con grande simpatia e ironia Giulia Bevilacqua ha realizzato sul piatto in ceramica disegnando un polipo. Suscitando le risate ed il divertimento dei presenti.

Giulia Bevilacqua debutta in televisione nella serie tv Un medico in famiglia 3. In seguito recita in altre fiction di Rai Uno: la serie Don Matteo 4 e le miniserie tv Don Bosco, per la regia di Lodovico Gasparini, La omicidi, per la regia di Riccardo Milani, ed Una famiglia in giallo, diretto da Alberto Simone.

L’ultimo lavoro dell’attrice romana per quanto riguarda la televisione è Fuoriclasse 2, fiction con Luciana Littizzetto, Neri Marcorè e Fausto Maria Sciarappa, in cui interpreta il ruolo della prof.ssa di inglese Gaia Marciali.

Per quanto concerne il piccolo schermo nel 2016 ha recitato in “Tiramisù” con regia di Fabio De Luigi e nel 2017 Il Contagio, regia di Daniele Coluccini e Matteo Botrugno.

Di seguito le immagini di Giulia Bevilacqua  che realizzà un polipo sul piatto della ceramica Solimente di Vietri sul Mare.

“Non lo sai fare”

A post shared by Giulia Bevilacqua (@giuliabevi) on