Furore: impazzano sul web le spettacolari immagini dei tuffi dal Fiordo / Video

Il Fiordo di Furore è uno dei posti più belli e suggestivi dell’intera Costiera Amalfitana e non solo. Tappa imperdibile per migliaia di turisti che ogni anno affollano la Divina, diventa anche lo scenario perfetto per evoluzioni talvolta divertenti o stupefacenti.

Sul web da alcuni giorni sta impazzando un video, che ha ottenuto in circa due settimane oltre 190mila visualizzazioni, dove si possono ammirare ragazzi e ragazze che non perdono l’occasione di divertirsi e mettersi in mostra con la loro abilità.

Lo scenario, come detto, è quello del Fiordo di Furore in una calda giornata estiva, quale modo migliore per viversi la Divina se non un tuffo dalle rocce che sovrastano il meraviglioso specchio d’acqua.

Agro: incendio abitazione a Sant’Egidio Monte Albino. Paura nel centro storico / Foto

Paura nel primo pomeriggio di oggi a Sant'Egidio Monte Albino, comune alle porte della Costiera Amalfitana ricadente nella comunità montana dei Monti Lattari, dove, per...

E allora giovani che si lanciano con una corda, o direttamente dalla scogliera, con un solo intento vivere il brivido del volo per poi finire la propria corsa nelle accoglienti acqua della Costiera Amalfitana.

Ovviamente nel video non mancano i riferimenti ad alcune delle bellezze più amate e conosciute della Divina, come ad esempio Positano col suo panorama unico e le sue caratteristiche stradine.

La nostra è terra amata non solo per le infinite bellezze naturali ma anche per le squisitezze che ha da offrire e quindi in alcuni brevi passaggi del video compaiono i piatti della tradizione.

Il Fiordo di Furore è la location che ormai da anni accoglie il Maremeeting, dove i più forti tuffatori dalle grandi altezze si sfidano in una gara a dir poco spettacolare in una cornice naturale e di pubblico da brividi.

Ma il Fiordo non concede l’adrenalina ed il brivido di un tuffo dall’alto solo agli specialisti, ma anche solo a giovani coraggiosi che vogliono mettersi in gioco, ovviamente da altezze decisamente meno proibitive.

Per chiunque volesse di seguito le spettacolari immagini della Costiera Amalfitana che stanno impazzando sul web.

Positano.credit:@liverichmedia

Publié par Imágenes soñadas. sur samedi 19 août 2017