Firenze: i mandolini di Maiori alle nozze della figlia di Sting. C’era Dustin Hoffman / Video

La figlia di Sting, Mickey Sumner, ha scelto l’Italia per celebrare il suo matrimonio con il discografico Chris Kantrowitz, nel meraviglioso scenario della tenuta del cantante a Figline Valdarno.

Un matrimonio che ha portato nelle colline della provincia di Firenze tanti ospiti, vip internazionali, tra i quali l’attore Dustin Hoffaman. Un matrimonio da sogno dove, però, non è mancato il divertimento e la buona musica.

A rendere unico il grande giorno della figlia di Sting la Posteggia di Maiori, il duo composto da Francesco D’Amato e Ciccio Amato, che con chitarra e mandolino hanno suonato le melodie più belle della tradizione partenopea.

Insieme ad alcuni ballerini e ballerine in costume, hanno coinvolto in un ballo travolgente gli ospiti del matrimonio. Il giardino della tenuta toscana di Sting è stato lo scenario ideale per un momento di grande divertimento a ritmo delle tarantelle napoletane.

Francesco D’Amato e Ciccio Amato hanno poi posato per alcune foto ricordo che siamo sicuri custodiranno con grande affetto.

Il Duo Posteggia sono stati anche protagonisti, solo pochi mesi fa dello short film con protagonisti Giancarlo Giannini e il tenore Vittorio Grigòlo, The Good Italian 3.

The Magic of Naples, questo è il titolo della puntata che vede Giancarlo Giannini nell’ormai consueto ruolo del Principe di Soragna, piccola cittadina della Bassa Padana, punto di partenza e arrivo di tutte le avventure della serie.

I due musicisti della Costiera Amalfitana hanno reso unico il grande giorno di Mickey Sumner, di suo marito Chris Kantrowitz e dei tanti ospiti vip presenti al matrimonio, grazie alle loro musica legata alla tradizione e al coinvolgimento che sono riusciti a creare.

Per chiunque volesse di seguito il video dell’esibizione del Duo Posteggia al matrimonio della figlia di Sting.

Dalla tenuta di sting

Publié par Francesco D'Amato sur vendredi 30 juin 2017