Estate di Vip a Positano. Da Santoro a “Scianèl” ecco i personaggi famosi in Costiera

Positano è uno dei posti più amati al mondo dai vip. Nella città verticale si alternano personaggi di spicco del mondo dello sport, della politica, della televisione, del cinema e della moda provenienti da tutto il globo.

Come al solito anche in questa estate 2017 Positano è stata presa d’assalto, non solo da curiosi, turisti e visitatori ma anche dai cosidetti vip.

In questi giorni, proprio nella caratteristica perla della Costiera Amalfitana è stata immortalata la splendida Shermine Shahrivar, Miss Europa 2005, nota alle cronache rosa per la liason con Lapo Elkan.

Cava, nuova frontiera dei furti: spariscono cerchioni e specchietti auto

La nuova frontiera dei furti nel comune di Cava de' Tirreni? Sembra che stia diventando di moda tra gli artisti del furto rubare cerchioni dai...

When life is just perfect. #❤

A post shared by shermine shahrivar (@shermineshahrivar) on

Bellissima e sensuale come sempre Shermine Shahrivar attivissima sui social ha ottenuto tantissime like e commenti per le istantanee postate da Positano dai propri fan.

 

Be happy for this moment. This moment is your life. #OmarKhayyam 🙌🏻❤

A post shared by shermine shahrivar (@shermineshahrivar) on

Come detto Positano terra che ospita personaggi famosi in ogni ambito come il giornalista Michele Santoro, lo stilista Alessandro Dell’Acqua, il professor Andrea Ballabio o i coniugi Newhouse della famiglia di fondatori e proprietari di Condè Nast Edizioni.

In vacanza nella città verticale anche il quartetto amatissimo dalle giovani generazioni, ovvero i  Dark Polo Gang. I componenti del band, infatti, hanno scelto proprio Positano per le loro vacanze.

Anche “Scianèl” della fortunatissima serie Gommorra nella perla della Costiera Amalfitana. Cristina Donadio ha scelto proprio la città verticale per riposarsi dopo le riprese della terza stagione della serie televisiva.