Emilia Clarke e Kit Harington di “Games of thrones” a Napoli per girare lo spot di D&G / Video

Sono due dei personaggi più amati dagli appassionati e fan della serie televiva “Games of thrones”, si tratta di Emilia Clarke e Kit Harington giunti a Napoli per girare il nuovo spot di Dole & Gabbana.

La bella Emilia Clarke entra nel cuore di Napoli e viene accolta dal consueto calore dei napoletani, che la abbracciano e le offrono un piatto di spaghetti. Una situazione abbastanza surreale dove personaggi quanto meno particolari ballano sulle note di “tu vuò fà l’americano”.

L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Daenerys Targaryen nel Trono di Spade, per il quale ha ricevuto anche tre nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie televisiva drammatica, sorride divertira.

Amalfi: ecco com’è cambiata in 3 secoli la processione di Sant’Andrea

Tre secoli di processioni sempre con la stessa stessa statua. Quella di Sant'Andrea che Amalfi venera da trecento anni e che venne realizzata nel...

Di seguito lo spot che vede impegnata Emilia Clarke girato a Napoli per Dolce & Gabbana.

Simile lo scenario dello spot girato da Kit Harington che si trova catapultato all’interno del mercato del pesce della città partenopea. Donne che lo abbracciano e baciano mentre sullo sfondo ci sono i pescivendoli che continuano a lavorare.

Jon Snow della serie “Il Trono di Spade” si concede anche per un ballo con alcune signore del posto, anche in questo caso la colonna sonora è “Tu vuò fa’ l’americano”. Sul web circolano anche alcuni backstage dei due spot che hanno avuto come protagonisti gli attori di “Games of thrones” che si sono concessi per alcune foto ricordo, mostrando grande disponibilità nei confronti dei tanti fan.

Di seguito lo spot che vede impegnata Kit Harington girato a Napoli per Dolce & Gabbana.