Dolce & Gabbana scelgono Capri per il lancio Light Blue Eau Intense / VIDEO

Sono passati 11 anni da quando Capri fu la meravigliosa protagonista della campagna pubblicitaria per il lancio della fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana. Pochi giorni fa è stato presentato il nuovo spot pubblicitario per il profumo Light Blue Eau Intense e quale location migliore se non proprio Capri.

I bellissimi David Gandy e Bianca Balti sono tornati a “casa” per lanciare la nuova fragranza di Dolce & Gabbana. Lo spot, diretto da Mario Testino, racconta di un nuovo sensuale incontro tra le scogliere dei Faraglioni di Capri.

Lo statuario modello britannico nelle cristalline acque dell’isola azzurra un gommone con a bordo la bellissima modella lombarda e per raggiungerla si tuffa dai meravigliosi Faraglioni, per un incontro che si perde in un abbraccio di grande passione.

Capri rappresenta una vera e propria passione per i due stilisti che hanno scelto l’isola azzurra anche per altre campagne pubblicitarie.

#DGMillenials questo il nome della campagna primavera/estate 2017, che si è distinta non solo per la bellezza di modelle e modelli e dei capi di abbigliamento firmati D&G, ma anche per il fascino unico ed indescrivibile di Capri.

Una festa di folclore e di mediterraneità a tra mare, specialità tipiche e allegria. I divi millennials del momento tra cui Presley Gerber, il figlio di Cindy Crawford e di Rande Gerber e la figlia del produttore cinematografico tunisino Tarak, Sonia Ben Ammar. E poi Cameron Dallas, Thylan Blondeau, Zendaya Coleman,Brandon Thomas Lee, Rafferty Law, Gabriel Kane, Luka Sabbat.

Per chiunque volesse vi proponiamo il video del nuovo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana realizzato nelle scorse settimane a Capri.

LASCIA UN COMMENTO