Dianna Agron a Ravello. L’attrice di Glee in vacanza in Costiera Amalfitana

L’attrice americana Dianna Agron in vacanza in Costiera Amalfitana. La bella 31enne ha infatti postato sui suoi canali social una fotografia che la ritrae sorridente in uno degli alberghi più conosciuti e apprezzati di tutta la Divina.

L’attrice, seguita sul suo profilo instagram da oltre un milione e 300mila fan, ha ottenuto per la sua istantanea oltre 110mila like e centinaia di commenti, molti dei quali si sono complimentati con lei non solo per il suo fascino ma anche per la scelta della location.

WHEN IN RAVELLO

Atrani, a Stelle Divine le note del violoncello di Marianna Sinagra

Sarà l'incantevole Collegiata di Santa Maria Maddalena ad Atrani ad ospitare il quarto appuntamento della rassegna "Stelle Divine - Festival del Mediterraneo". Protagonista della serata...

A post shared by Dianna Agron (@diannaagron) on

Prima di approdare al successo con la serie televisiva Glee, Dianna Agron è apparsa in Close to Home, Shark, CSI: NY, Numb3rs e ha avuto un ruolo anche in Veronica Mars. Nel 2007 ha lavorato in It’s a Mall World, una miniserie composta da vari cortometraggi diretti dall’attore Milo Ventimiglia e trasmessi da MTV e in seguito nella seconda stagione di Heroes, interpretando il ruolo di Debbie Marshall, il capo cheerleader della squadra Costa Verde High School.

Dianna Agron già in passato ha fatto visita alla nostra terra, nel 2012, infatti, è stata ospite al Giffoni Film Festival dove ha risposto ad alcune domande e incontrato i suoi piccoli fan.

Nel 2013 è stata la protagonista del videoclip Just Another Girl della band The Killers e ha interpretato il ruolo di Belle in Cose Nostre – Malavita di Luc Besson, recitando al fianco di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer.